Menu principale

Adesso sto rimettendo mani sulla moto dopo tanti mesi...!!! Forza...

Aperto da Sbirro - Beco 155, Agosto 26, 2011, 16:52:15 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Sbirro - Beco 155

Le prese d'aria dei fianchetti bianchi erano state maggiorate, e forse mi creavano qualche problemuccio di carburazione...
Quindi ho messo su questi nuovi nuovi... ( ma verdi, non capisco se mi piace o no questo verde sulla moto, voi che dite...? )
Ma almeno le prese d'aria della cassa filtro non sono modificate...




Ho tirato giù la ruota posteriore per fare un po di pulizia e lubrificare le viti che si usano per regolare la distanza della catena. Perché mentre regolavo la catena ho notato che le viti erano durette!!!

In settimana cambio l'olio motore e frizione, e filtro perché questo olio è rimasto quasi un anno fermo dentro al motore e l'ho usato 1 ora ieri...

Come lo pulisco il cavetto della frizione...? sento un pochino di attrito, cosa fare...?
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

fedeturk

A me non dispiacciono i fianchetti così, ma dovresti metterci qualche altro pezzo verde a mio giudizio, tipo il parafango anteriore. Ma i paramani sono in plastica semplice ? sembra non ci sia l'anima in alluminio!

StefanoXR

si... ci dovresti mettere sul verde un poglio adesivo (che fa da porta numero) giallo!!

Brazil!

Magari col numero gara blu!


Rai67

QUOTO
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

StefanoXR

ahoooooo.... vojo pure io l'adesivo crf sul telaio! però Rosso!!!

me lo comprì papà!! daii...


gianpivr

Il cavo frizione all interno è teflonato, lubrificarlo sarebbe solo un tamponamento momentaneo, prendi il kit cavo nuovo e vedrai che non gratta più e la morbidezza alla leva raddoppia ;)
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

uolter72


TokyoSan

a me piacciono tantissimo i fianchetti verdi ma io sono ramarro di parte  :P
ci starebbe bene anche il portanumero anteriore verde  ;)

Sbirro - Beco 155

Citazione di: fedeturk il Marzo 11, 2012, 21:10:00 PM
A me non dispiacciono i fianchetti così, ma dovresti metterci qualche altro pezzo verde a mio giudizio, tipo il parafango anteriore. Ma i paramani sono in plastica semplice ? sembra non ci sia l'anima in alluminio!

Si, l'anima in alluminio non c'è...  :-\ ma sicuramente proteggono un pochino... " ci spero "....

Citazione di: TokyoSan il Marzo 12, 2012, 19:01:29 PM
a me piacciono tantissimo i fianchetti verdi ma io sono ramarro di parte  :P
ci starebbe bene anche il portanumero anteriore verde  ;)

Lo immaginavo che a te sarebbero piaciuti sicuro...!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D

E sicuramente metterò qualcosa di giallo...  ;) ;) ;) grazie mille a tutti dei consigli....!!!!!!!!!!!

Citazione di: gianpivr il Marzo 12, 2012, 11:14:38 AM
Il cavo frizione all interno è teflonato, lubrificarlo sarebbe solo un tamponamento momentaneo, prendi il kit cavo nuovo e vedrai che non gratta più e la morbidezza alla leva raddoppia ;)

Dici è...!!! Farò così...!!!!! Grazie...!!!!!!!
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Mura

Bravo Ivan...non l hai trovato il collettore come lo volevi, non crossistico? Il manubrio è il Renthal di serie da 22?  ::) ;)

gianpivr

Quello non è un collettore da cross, probabimente ha quella curva per quadagnare cm di lunghezza al fine di avere un' erogazione più lineare ed ottimizzare gli alti rpm.
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

fedeturk

Citazione di: sbirro il Marzo 12, 2012, 19:35:29 PM
Si, l'anima in alluminio non c'è...  :-\ ma sicuramente proteggono un pochino... " ci spero "....

Quando ho comprato la moto avevo dei paramani simili in plasticone, Alla prima caduta (quasi da fermo e su sterrato) si sono frantumati!!!!!
Poi ho comprato gli Ufo Alu, e con tutte le mine che mi sono fatto sono ancora li, un pò deformi, strisciati, ma belli saldi  ;D.

Sbirro - Beco 155

Citazione di: fedeturk il Marzo 14, 2012, 13:27:56 PM
Quando ho comprato la moto avevo dei paramani simili in plasticone, Alla prima caduta (quasi da fermo e su sterrato) si sono frantumati!!!!!
Poi ho comprato gli Ufo Alu, e con tutte le mine che mi sono fatto sono ancora li, un pò deformi, strisciati, ma belli saldi  ;D.

Non mi dire cosi... Ma almeno salvano qualcosa...?

Citazione di: Mura il Marzo 13, 2012, 13:50:21 PM
Bravo Ivan...non l hai trovato il collettore come lo volevi, non crossistico? Il manubrio è il Renthal di serie da 22?  ::) ;)

No, niente collettore...!  :-\ Il manubrio non credo sia Renthal credo sia un manubrio da poveretto...  :D :D :D ma va bene...  ;D ;D ;D

Citazione di: gianpivr il Marzo 13, 2012, 14:23:08 PM
Quello non è un collettore da cross, probabimente ha quella curva per quadagnare cm di lunghezza al fine di avere un' erogazione più lineare ed ottimizzare gli alti rpm.

Che strano, tutti mi dicono che è da cross...!!! Ma non ci capisco molto, io ne cercavo uno dritto e più corto per ottimizzare ancora di più gli alti...!!!



With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Rai67

SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994