Menu principale

Girettino-sano in Valledisusa

Aperto da andreailnano, Luglio 02, 2007, 22:00:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

andreailnano

I protagonisti del giro


  FEDERICO

  LUCA

  FRANK IL DECESPUGLIATORE

  ANDREA IL NANO (IO)

ORESTE XR 21

il resto del report alla prossima...

orso

 ;D ;D ;D a parte la tua gigantografia ,con la barba incolta , ed una ciglia da potare  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ci puoi descrivere il tuo giro ????????????:P :P :P :P :P
non sò ancora cosa farò da grande

andreailnano

#2
dammi il tempo ho un grado di tecnologia pari a zero...

andreailnano

#3

RAMPETTA PIETROSA



XR 21 MI AIUTA A FARE UNA SALITELLA OSTICA ...


UN ATTIMO DI RESPIRO POI SI RIPARTE ALLA FINE DELLA GIORNATA CI SIAMO DIVERTITI COME MATTI MA NON RIUSCIVO PIU A CAMMINARE TALMENTE ERO COTTO MA IL DIVERTIMENTO NON HA PREZZO .....
ALLA PROSSIMA....

Gianfry

 >:( e bravi ... bravi ... solito giretto eeeee ,  :P Andrea immagino la salitella ostica  :P

andreailnano

CIAO GIANFRY TUTTO BENE ??  ingrandisci la foto e guarda che razza di pietroni.....ci vediamo alla pizzata...  ciao poi il capo sta per tornare e allora via a tutto gasss... ;D ;D ;D :biker:

Gianfry

 :D ;D si  si conosco bene quei pietroni ...

XR21

Azzo Andrea non ci credo che hai fatto tutto da solo dai dimmi chi te lo ha fatto :D

teo

................................anch' io anch' io................. :-\ :-\ :-\ :-\ :-\
   per farvi capire quanto sto girando in questi mesi vi dico che non mi ricordo piu' se la prima è in su o in giu'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
   Matteo

Pauell (Jago)

...grande......

dai che quando torna Oreste, mi ci vengo anche io.........


Citazione di: teo il Luglio 03, 2007, 10:16:55 AM
................................anch' io anch' io................. :-\ :-\ :-\ :-\ :-\
   per farvi capire quanto sto girando in questi mesi vi dico che non mi ricordo piu' se la prima è in su o in giu'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
   Matteo

... ma teo..... hai solo da dirlo..... io tutti i sab sono sempre infangato..........


Ago.
Jago