Menu principale

150 giri di Pomposa per Nico

Aperto da 83antonio, Ottobre 29, 2007, 11:42:08 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

83antonio

Ieri,come da programma,si è svolta la 2a edizione della gara di endurance a Pomposa, in onore di Nicolas Poudevigne.
Manifestazione fantastica, in tutto e per tutto, che personalmente mi ha messo a dura prova nel trattenere le emozioni quando Nico mi ha stretto la mano dopo avermi consegnato la medaglia di partecipazione.
E mi ha messo a dura prova anche la gara, lunga e faticosa...ma ne è valsa la pena,eccome...
Il Generale ha svolto il suo dovere in maniera impeccabile, dando del filo da torcere,in rare occasioni  :P , anche a dei CRF !
Gran duello con Lady, che anche stavolta si è confermata all'altezza della situazione, e per di più con le gomme fruste....
Per il prossimo anno venite numerosi, è stata un'esperienza indimenticabile, che ripeterò senz'altro!
Grazie alla Lux Performance, siete grandi





Antonio - xr 650 r sm 2003

Kap

complimenti a te e a Lady..................... :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi:
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

mvc76

 :cimplimenti: :cimplimenti:  ....ma solo due foto! Spero che ce ne siano altre  :)


mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

dalmata

saluTony ®

fede954

Vogliamo ancora foto!!!!! :D :D
Complimenti a te e a lady!!
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

83antonio



E nella prossima foto mio fratello è riuscito a immortalare,oltre a me,anche la strepitosa Lady !!

Antonio - xr 650 r sm 2003

sancho

si confermo tutto ciò che ha scritto Antonio è stata una giornata veramente carica di emozioni ;), purtroppo non ci siamo conosciuti Antonio ma la tua moto l'ho vista, veramente bella complimanti ;)  , un applauso a Lady che si è buttata a capofitto in mezzo ad una manica di ""assatanati"" ; NON è una gara dicevano tutti prima della partenza, ma poi si sà che quando si entra in pista si spegne il cervello e si gira la manetta,  le cadute pazzesche di alcuni confermano la mia tesi.

83antonio

Ciao Sancho, cavolo mi dispiace non averti conosciuto, a saperlo... Ma sei quello che è caduto in quella curva veloce a sinistra praticamente davanti ai box ? O comunque, eri anche tu a Pomposa con un porco rosso ? Se eri tu, spero davvero non ti sia fatto niente, ma ovviamente anche se era qualcun altro, ho saputo di uno che si è rotto 3 costole e l'anca... :-\
Purtroppo in una giornata fantastica ci sono stati anche episodi spiacevoli.
Antonio - xr 650 r sm 2003

sancho

No, non ero io cmq quello che è caduto nel curvone dopo il rettilineo (sempre che tu intenda quello, quando poi hanno fatto entrare la safetybike) è un ragazzo che conosco e non si è rotto nulla, solo una gran botta, no noi abbiamo finoto illesi e stupitissimi 5ti di advance ;)

83antonio

Azz...allora mi sa che mi hai sverniciato un bel po' di volte... Però, 5 in advance è un risultato di tutto rispetto  :batti: , complimenti davvero, che mezzi cavalcavate?
Antonio - xr 650 r sm 2003

83antonio

#10
Ah, vi ricordate il mio indovinello nelle discussioni ot , riguardante la gomma che avevo montato, circa un mese fa ?    Che ne dite ora ? Alla sufficienza ci arrivo ?  ;D



Sì,lo so, dovevo dargli più gas... :-\

Antonio - xr 650 r sm 2003

sancho

3 CRF, si un paio di volte mi pare di averti incontrato in pista
:), to un pò di foto che ha fatto un ragazzo di B&F ;)

http://it.youtube.com/watch?v=4A4wMWg7Qno

83antonio

#12
Seeee...solo un paio di volte...non fare il modesto,temo che il numero sia un po' più alto...
Gran bella sequenza di foto, miii...ci sono anch'io !! 
Se avessi saputo che mi avrebbero fatto così tante foto, mi sarei messo la tuta di D&G...  :lol2:
Antonio - xr 650 r sm 2003

sancho

ma va io ero l'intermedio del gruppo, avevamo uno forte che girava in 1.04 di passo, con best 1.03, poi io con 1.07 di passo con best 1.05, e il terzo che era sull'1.11 con best di 1.09 si insomma il risultato lo abbiamo ottenuto grazie al nostro pilotone che si è sparato 58 giri

RAZZO

In rete ho trovato queste :





Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM