Menu principale

Copertoni Kyoto?

Aperto da Alberten, Agosto 21, 2008, 22:28:04 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Alberten

Qualcuno di voi ha mai utilizzato oppure sentito pareri su pneumatici cross marca Kyoto?
8)


XRic

 :) Ciao

Ti stai riferendo a quelli in vendita su crosshop.it?
Ti sevono per il cross o per l'enduro?

Io li ho usati, li avevo sotto proprio prima del treno che ho sotto adesso.
Ti dico una serie di cose che, spero, servano a farti delle idee.

Giusta spesa, giusta resa: nel senso che costano una settantina di euro, cioè a metà tra un treno ricoperto (e scarso) e un treno buono e anche come resa chilometrica si collocano nel mezzo. Abbastanza robusto; non ho notato strappi eccessivi dei tasselli.

Come vanno: non faccio cross e non ci capisco nulla (poco anche con l'enduro ci capisco per la verità  :P) però direi che è una gomma da cross, poco tassello laterale, bei tasselloni in generale.
Le situazioni dove mi hanno dato veramente qualcosa in più rispetto alla gomma da enduro (Six days, Enduro comp 3, Scorpion), manco a dirlo, nel fango, nella terra mossa e bagnata.

Il motivo delle domande (la seconda in realtà), è che se ti servono per il cross forse (non sono crossista, ripeto) vanno bene, per l'enduro ti devi accontentare un po.

Aggiungo un pensiero personale: a me piace provare le cose, sperimentare; e se poi ciò che provo non lo reputo giusto per me vorrà dire che non lo prenderò piùm ami rimane l'esperienza.
Alla fine un set di gomme dura dalla 4-5 uscite in sù (chiaramente dipende da un monte di cose!!!) ma non molte di più. Le provi, ti fai un idea, a casomai passi ad altro.  ;)
Buaona gomma
XRic

PS ammazza che post lungo.......  ;D
L'enduro è come il sesso: se ne parla sempre tanto ma se ne fa sempre troppo poco

gianpivr

Bah, come gomme da cross sono nefande, provate da un mio amico e, a suo parere i soldi peggio spesi di tutta la sua vita, considerando che tra le 90 e le 100 euro ci si compra un treno di scorpion da cross. Sull enduro non mi posso esprimere...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Alberten

#3
L'uso che ne dovrò fare è cross puro...quindi da spendere poco meno di 70 euro da montare e spendere 100 montate di qualità, penso propio che sceglierò delle scorpion!!!
Grazie ancora una volta al Forum XR e ai suoi utenti.  :-*


Alberten

 :-X :-X :-XA parere dei ragazzi di Crosshop, sono molto morbide...di conseguenza si mangiano che è una bellezza!!! :-\ :-\ :-\


gilleslalay

Per me non vale nemmeno la pena perdere tempo a montarle
tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio

...... e resto qui distrutto
disperato ancora un po'
ma prima o poi ripartirò.
E salirò ..........