Menu principale

A volte ritornano...

Aperto da EddioGaddy, Gennaio 04, 2010, 19:40:53 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tomminoo

che spettacolo!
Eddio assolutamente tabella nera sulla mascherina crf,
tutta bianca è molto più padellone , smorza smorza :D
complimenti!
ciaoo ;)

EddioGaddy

XR400R "special" - Forke CR 43mm - mono WP modificato - paramotore CRD -  Carburatore Mikuni VS38SS con pompa di ripresa - Kit A-Loop - Scarico completo homemade con terminsle Leovince - Testa completamente rivista a livello condotti.

DADINO

Molto bella ;)
La grafica delle fiancatine la slancia molto, complimenti!!
Un saluto,
Daniele

Derapone82

Se devo essere sincero il giallo sull'XR per me, non c'azzecca molto o meglio, a me non fa impazzire....non me ne volere...la grafica bellina ma non somiglia un po' troppo a quella di
Tinto?
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Tinto

No no le grafiche (di entrambe le moto) sono "sviluppate" assieme
Nello specifico le mie portanumero sono normali ed ho fatto fare grafiche per l'air box (anche su consiglio del Webbo) quelle di Eddio sono raccordate tra portanumero ed air box...


ricordate sempre comunque vada sarà un successo
WR 250 F 2008
XRV 750 Africa Twin 1999...Black Queen

EddioGaddy

Altro lato e foto di qualità migliore...



Eddio
XR400R "special" - Forke CR 43mm - mono WP modificato - paramotore CRD -  Carburatore Mikuni VS38SS con pompa di ripresa - Kit A-Loop - Scarico completo homemade con terminsle Leovince - Testa completamente rivista a livello condotti.

EddioGaddy

FCR39 DownDraft installato!!!



getto min 45, max 175, vite pilota del min 100, vite pilota del max 200, spillo terza tacca e vite aria 2giri.

sembra ok!

domenica la tesro e aggiorno!!

Stay tuned!

Eddio
XR400R "special" - Forke CR 43mm - mono WP modificato - paramotore CRD -  Carburatore Mikuni VS38SS con pompa di ripresa - Kit A-Loop - Scarico completo homemade con terminsle Leovince - Testa completamente rivista a livello condotti.

Derapone82

Ottimo Eddio!
Se posso consigliarti, vedi nella foto appena sopra il pomello dell'aria (choke) c'è una specie di vite spaccata?
Se puoi mettici un cappuccetto sopra, quella "vite spaccata" non è altro che l'alberino di comando della ghigliottina, dove ci sono i cuscinetti di scorrimento e anche un po' di grasso proprio per i stessi, coprendolo non fai altro che preservare un po'di pulizia all'interno di tutto ciò, specialmente quando vai in off  ;)
Ciaooooo
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

EddioGaddy

Ciao Derapone!!
Lo so.. Lo devo ancora finire... Ho utilizzato un gommino per i piedi delle sedie!

A breve foto del particolare

;)

Eddio
XR400R "special" - Forke CR 43mm - mono WP modificato - paramotore CRD -  Carburatore Mikuni VS38SS con pompa di ripresa - Kit A-Loop - Scarico completo homemade con terminsle Leovince - Testa completamente rivista a livello condotti.

EddioGaddy

Ecco fatto!!!







tappo riempito di grasso e amen....

Eddio
XR400R "special" - Forke CR 43mm - mono WP modificato - paramotore CRD -  Carburatore Mikuni VS38SS con pompa di ripresa - Kit A-Loop - Scarico completo homemade con terminsle Leovince - Testa completamente rivista a livello condotti.

RAZZO

Soluzione "ignorantissima"  ;D ;D ;D

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Derapone82

Ahah grande!
Io senza fare la staffetta ho sporcato con un lieve velo di pasta nera, le pareti del tappo nero e sta lì buono buono da quando ho l'FCR  :)
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

EddioGaddy

Ti piace vincere facile!!!

Bonci Bonci bon bon bon....  ;D  ;D  :D

Eddio
XR400R "special" - Forke CR 43mm - mono WP modificato - paramotore CRD -  Carburatore Mikuni VS38SS con pompa di ripresa - Kit A-Loop - Scarico completo homemade con terminsle Leovince - Testa completamente rivista a livello condotti.

Derapone82

Ma no, è che non amo molto le staffette....
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Tomminoo

io l'ho fregato a uno scarabeo 50, i tappi sulle leve freno!
ma sono gli stessi :P
e come va il trattorino?
oggi l'hai provata?!
ciaoo ;)