Menu principale

9° XR Meeting di Verona 2010 - adesioni SICURE giro STRADALE

Aperto da Webbo, Maggio 07, 2010, 12:39:21 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

se qualcuno dei prenotati qui è SICURO DI NON POTER partecipare il 12 Giugno, lo scriva, grazie
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Webbo

ho aggiornato la lista dei partecipanti nel primo post, peccato per le numerose defezioni, purtroppo lo spostamento del Meeting crea sempre dei "danni"
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

nereoXR

 ;D Ci saro' anch'io...Domani monto le gomme nuove e sabato si va al meeting...Salvo imprevisti IL NEREO C'E'!!!! ;)

MarcoVR

ATTENZIONE ATTENZIONE!

Oggi tornando dal lavoro, ore 12.10, ho rotto la catena della mia amata.... :angry2:
Per fortuna due mesi fa, ho montato il case server di xr only, e sono riuscito a limitare il danno (spero)! :-\

La moto nel primo pomeriggio va dal mio meccanico di fiducia e spero di essere presente domani mattina!!

Incrocio le dita e spero vivamente nel miracolo....  ::)
..XR 650 de mejo non ghi nè!!!

Webbo

spero per te che il meccanico di fiducia non sia Luca, oggi pomeriggio doveva andare a Bolzano in pista..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

MarcoVR

E' lui Web... L'ho già chiamato e mi ha detto che è a casa tutto il giorno: mi ha anche detto che non c'è problema, per stasera è pronta! Ma vatti a fidare di lui...  :P
..XR 650 de mejo non ghi nè!!!

ArTheX

:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

sylar


ArTheX

Mi sono svegliato da poco e l'adrenalina sale stereo a palla unz unz unz
Già sentito Razzo al cell. domani passa a prendermi ora vado a mettere su la
guarnizione filtro ( grazie Loris ) e domani...................................................
Meeting Yesssssssssssssssss :-)
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

MarcoVR

..XR 650 de mejo non ghi nè!!!

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

MarcoVR

Eh si me l'ha detto Luca che sei passato di li....  ;)

Web ti riferivi al danno evitato o al lavoro in extremis?  ::)
..XR 650 de mejo non ghi nè!!!

Mura