Menu principale

L'officina è aperta...

Aperto da gpsmax, Ottobre 05, 2014, 23:06:25 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Derapone82

Sana invidia... Bel lavoretto ad hoc!
Per le grafiche condivido il patriottismo e infatti le mie le conoscete,  semplici con l'ala e la scritta..... Me raccomando non me le fotocopiare eh che so geloso :P
comunque scherzi a parte avrei preso le stesse decisioni se fossi stato il padrone,  sia sui colori che su tutti i lavori fatti... Complimentoni!
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Piolo

Max complimenti......
Stupendo lavoro, fatto con molta professionalità e una cura maniacale.
Sei stato veramente bravo. Ti ammiro.
✌ Ciao dal Piolo ✌

gandellini

Complimenti per il fantastico risultato!
e ancor piu per il lavoro fatto!
ho seguito il post dall'inizio, ogni sera controllavo gli sviluppi... MITICO!!!!
Sti post me li stampo in pdf ;) così poi anche se passa il tempo le immagini non spariscono

Luca67

Complimenti per la passione e la cura dei particolari.
Credo che adattare vari pezzi non sia semplice, ma il risultato è dei migliori!
Non oso pensare alla spesa finale, anche non contando le ore di lavoro.
;D ;D ;D



cecco2

Max ai fatto un capolavoro tecnico e di gusto estetico ai tutta la mia stima sei un grande  😜

gpsmax

grazie a tutti dei complimenti... si, il risultato è molto bello, ora sto aspettando l'assicurazione per farci qualche chilometro e controllare di non essermi scordato niente di lento

;D

Citazione di: gandellini il Febbraio 20, 2016, 10:00:36 AM
Sti post me li stampo in pdf ;) così poi anche se passa il tempo le immagini non spariscono

non lo voglio correre il rischio, mò glie li dò 'sti venti euro l'anno a Photobucket... ma almeno sto tranquillo...  ;)

ho su qualce centinaio di immagini, se spariscono me suicido.

Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Bluto

si Max,certe immagini non devono andare perse....
mi spiace che la moto sia finita .....è stato un vero piacere seguire questo lavoro!
grande Max  ;)
ccm 404 e-yamaha srx 600-honda cb 750 four-kawasaki kle 500-t7 e.d.

gerry.dp

Con Max stiamo tranqilli,ci saranno sicuro altre moto che avranno il piacere di essere rimesse in sesto da lui! :D
Complimenti, sembra uscita adessi da casa Honda! :)
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

gpsmax

sono già in ballo con l'altra... seguite il post dell'XR660 GOLIATH...

;D
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

luciano

Voglio aggiungere anche i miei di complimenti all'impeccabile prof.gpsmax!  ;D
Moto possedute:
Benelli Magnum 3VK 1977, PUCH Frigerio GS 175 1981, Maico 250 mx 1982, Aprilia 250 Tuareg Rally 1986, Gilera RC 600 1990, Yamaha yz 125 1991, Yamaha WR 400 F 1999, Honda XR 250 R 1998.

EddioGaddy

Davvero un lavoro SUPER!!!!!

Eddio
XR400R "special" - Forke CR 43mm - mono WP modificato - paramotore CRD -  Carburatore Mikuni VS38SS con pompa di ripresa - Kit A-Loop - Scarico completo homemade con terminsle Leovince - Testa completamente rivista a livello condotti.

gpsmax

Citazione di: Gogo il Febbraio 19, 2016, 23:14:06 PM
Curiosità: che misura è il Metzeler Unicross posteriore? 120?

sorry per il ritardo...

si è 120/90 ma sembra più grosso, non sfigura affatto, direi. secondo me è il vecchio 4.50-18 con le scritte cambiate... e con la carcassa e i tacchetti dei vecchi MT16 Pirelli.
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

nerone

come canterebbe Paolo Conti:

it's wonderful! it's wonderful! sha da da,  paraparapapa  pà!

gio86

Caspita che lavorone  Spettacolare!

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Chi ha tempo non aspetti tempo

maru

  ;D Complimenti Max, per la competenza e l'esecuzione accurata, sono orgoglioso di far parte di un forum tecnico rappresentato da veri appassionati come te. Come diceva Steve McQueen: "Nella vita quando hai una grande passione sei a posto".