Menu principale

Adesivo cambio residenza : dove lo attacco ?

Aperto da aisenauer, Marzo 06, 2016, 10:28:31 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

aisenauer

visto che non c'è spazio tre passaggi di proprietà, lo dovrei sovrapporre a qualcosa, ma cosa? Qualcuno ha notizie dell'aci?

mardoc

Il mio cellulare è ignorante e commette tanti errori quando scrivo velocemente.  Scusatelo :)

menico

E' la stessa cosa che mi disse anni fa il venditore che mi diede la moto: metti il tagliando sopra un altro così ha un proprietario di meno! :) 8)

aisenauer

però io parlo di cambio di residenza, non di proprietario

gpsmax

io li attacco dove trovo spazio. sui libretti delle moto vecchiotte in genere lo spazio dei trasferimenti di proprietà è completo da tanto, tanto tempo quando le compro...

;D
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

LucaMO

Puoi coprire una delle etichette esistenti....normalmente la più vecchia...magari un tuo vecchio cambio residenza...ma va messo....riguarda l'aggiornamento della carta di circolazione....


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

gratta

#6
Stessa problema mio...
Dopo 6 (sei) passaggi di proprietà non sapevo più dove attaccare il cambio di residenza... alla fine l'ho attaccato sopra al passaggio più vecchio.  ;D

gio86

Confermo anche io come ha fatto il gratta

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Chi ha tempo non aspetti tempo