Menu principale

Domanda su cerchi, sono quelli d'allara? [foto]

Aperto da zzmetalname, Febbraio 19, 2016, 07:20:09 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

zzmetalname


zzmetalname

La belva se la cava bene anche se per colpad egli adesivi "bucherellati" mi sa che devo cambiare serbatoio.. la vorrei classica rossa e bianca.

Portata da Gianluca a Roma (zona prati) e molto soddisfatto della sua bravura.

Ora devo contare e vedere che cavolo di pignone e corona monta che mi sembra gia' di volare ai 90 km/h.


Qualcuno sa come faccio a sapere se il mio modello 09/2003 possiede la modifica alla frizione? e' un 2003 K.s. senza doppia omologazione.

ale_sarvaego

X modifica alla frizione intendi la bocola?
Se si, ti posso dire che ho fatto 35mila km con la bocola incriminata senza avere nessun problema.
XR 650r born to kick your ass.....

zzmetalname

ehehe ok perfetto, e' che pare ci siano milla caxxi in questa moto e mi preoccupa questa cosa, non che giri come in pista pero'...  grazie ;)

ale_sarvaego

Vero, ci sono problemi + o - noti, ma nulla di preoccupante, anche a me 1 solo raggio dietro lato corona in 35mila km, ma conosco personalmente chi ha su 50mila km senza mai 1 problema, certo è che devi averne cura!
XR 650r born to kick your ass.....

Wolverine

Citazione di: zzmetalname il Aprile 13, 2016, 13:34:38 PM
ehehe ok perfetto, e' che pare ci siano milla caxxi in questa moto e mi preoccupa questa cosa, non che giri come in pista pero'...  grazie ;)

Mille caxxi sull'Honda XR? Prenditi una moto inglese poi darai nuovo senso al termine "mille caxxi"  ;D ;D ;D ;D

zzmetalname

eh vabbe prendi una moto usata di 50 anni made in china tarocca e riscoprirai anche quelle inglesi XD XD XD

Wolverine