Menu principale

XRmeeting in Sicilia??? che dite....

Aperto da Maurix.r, Novembre 08, 2004, 11:51:18 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Maurix.r

non voglio peccare di presunzione nella mia proposta, sono un nuovo arrivato... ma che dite, mi rivolgo prima di tutti al webmaster, di un XRmeeting qui in sicilia.. il tempo è quasi sempre bello, si mangia benissimo... le forze dell'ordine sono "cortesi" con i motard... purtroppo.. ci sono delle piaghe che ci affliggono.... il thraffico.... la siccità... ma la più grande è l'etna che ogni tanto si incav :P... fatemi sapere... thanks

RAZZO

La voglia ci sarebbe ... ma le spese di trasferta dove le mettiamo ??  :o :o :o
Organizzate voi un mini raduno siculo ... fate un pò di foto ... e poi scrivete un bel report !!  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Maurix.r

la togli quella foto!? mi fa sbavareeee! poi i cerchi non ne parliamo, è come mettere nella cameretta di un seminarista   un calendario di Naomi Campbell

Stefano80

la cosa migliore è un raduno "locale" ..
come abbiamo fato alcune volte qui a Genova..
ovviamente aperto a chiunque voglia andarci..  ;)
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


Webbo

Confermo tutto ciò che è stato scritto dal ns. PR Ufficiale e dal nostro Moderatore...
I Meeting XR li può organizzare chiunque..

Io da parte mia posso dare lo spazio sul sito per "pubblicizzare" l'evento e per accogliere le foto e il testo del report (che DEVE essere fatto  ;))

l'XR Meeting è un nome che viene dato ad un incontro tra motociclisti con la medesima passione, non si può chiamare "RADUNO" perchè ciò implica complicazioni legali e di ordine pubblico...

Senza voler essere diffidente, chiarisco in anticipo, che come ben comprenderete, io (Gaspari Andrea) non posso essere responsabile per cose organizzate da altri.... Quindi ciò che viene fatto è piena responsabilità degli organizzatori locali ( percorsi, cibo, eventuali premi se ci sono sponsor, ecc)
Se avete idee serie ci possiamo sentire in privato anche per telefono.  :)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Maurix.r

grazie webmaster... ci sentiremo senz'altro, e tenterò l' avventura di organizzare in Meeting di sicuro , ma ancora mi sembra presto... devo capire bene come funziona l'A-B-C del sito.... figurati.....

PROXIMO

 :D Bravo Maurix

So che in Sicilia gli amanti di enduro e motard ne sono tanti, sicuramente ci saranno molte adesioni.

Vai avanti ... sarà un successo !

Salutissimi



DANIELE
DANIELE  "PROXIMO"  XR 600 R  -  Vasto (CH)  Abruzzo

antarctica

C'è anche la Toscana che potrebbe fare da.... baricentro ai due estremi......

Se ci volete pensare nel frattempo.....

Get a ride in the wild side !

effettoxtremo

sembra che in questo sito il mondo xr è spostato molto a nord-est.
penso che sia difficile organizzare un meeting e avere copiose adesioni lontano dal veneto.

in toscana, personalmente verrei alla grande  ;)
sigh......ex ...... XR 600 91 MOT-HARD ABUSIVO
SUZUKI 250 RM 08
Non hai smesso di correre xchè sei vecchio. Sei vecchio perchè hai smesso di correre!

Snò e sol ut da tlà faza....tot e rest ut dà te cul.
Trad: Solo il sole ti dà in faccia....tutto il resto ti da nel c.....

antarctica

Mah, io l'ho buttata là  ma sarei felicissimo purchè qualcuno mi desse una mano a organizzare...

Ad esempio Masso e Vittorio67 potrebbero occuparsi del gruppo "tassello" ed io dei motardari....

Magari ne riparliamo più in là aprendo un thread specifico....
Get a ride in the wild side !

masso

CitazioneAd esempio Masso e Vittorio67 potrebbero occuparsi del gruppo "tassello" ed io dei motardari....

Io ci sto'! Non ci sono problemi! Se si dice di organizzare mi rendo già da ora disponibile, sicuramente anche Vittorio che è più portato di me alle pubbliche relazioni!
 ;)
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)