Menu principale

Un aiuto per Husky 410

Aperto da l'abruzzese, Dicembre 09, 2004, 12:55:37 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

l'abruzzese

Mi rivolgo a voi per aiutare un amico possessore da qualche giorno di un Husky 410. La moto non parte, a spinta si, ma quando accelleri ha dei vuoti e schioppa. Il fatto strano è che portandola da zona mare in montagna 1000m/lm dovrebbe essere grassa, invece ha tutte le caratteristiche di magrezza. Potete aiutarmi ed indirizzarmi su qualche sito specifico? Sapete dirmi che getti monta il 410 '98?
Grazie

nik

Vai nel sito Husqvarna e nella sezione contatti, mandagli una mail con la tua richiesta.

Stefano80

dipende se ha carburatore mikuni o dell'orto...

io ne ho sistemata una del 97, e come getti ricordo il max da 130 e il minimo mi sembra 12,5 (carb Mikuni)

su questo carburatore come getto del massimo puoi usare i getti "piccoli" dell'orto..  hanno lo stesso passo  ;)

la carburazione io non la toccherei, fai prima un controllo sulla parte elettrica...
se la moto è stata tanto ferma e/o all'umido potresti avere problemi al volano/statore..
un classico problema di questa moto è l'assenza di una guarnizione sul coperchio volano..  quindi entra acqua/umidità e le massette dello statore arrugginiscono..  finchè non si staccano  >:(

Sul TE410 che ho sistemato io era sucesso... e non partiva più..  :-\

altrimenti potresti avere problemi di fasatura della disribuzione (ma mi sembra strano se non avete toccato il motore) .. o di fasatura del'accensione (e si ritorna nel caruggio dl'impianto elettrico..
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


l'abruzzese

Bravo stefano. Infatti Lo statore è andato.
Sta già in riparazione.
Ciao