Menu principale

collettori CRD

Aperto da adoroimpennare, Dicembre 28, 2006, 22:22:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

adoroimpennare

Ciao a tutti,oggi dopo l'arrivo di babbo natale , finalmente ho montato i collettori CRD al mio Leovince X3 sulla mia XR400... ...va be',a parte il fatto che il silenziatore non si attacca piu'al telaio nella parte bassa , è normale che la parte finale dei colli "sfreghi" sull' asta del cavo frizione ??  :-[  help!!!!
Cosa è cambiato...
E' cambiato che prima era mia madre a raccontarmi le favole...  ora .... me le racconta lo Stato .....
(Two Fingerz) 
                           
......alla ricerca di una moto che mi faccia Godere come l'icserre....

Crea

che non si infili nel telaio è normale
il giochetto con l'asta del cavo frizione, lo faceva anche a me (collettori Arrow), ma ho tolto uno spessore dove il terminale attacca al telaio, e si è alzato tutto evitando così il contatto  ;)
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

adoroimpennare

grazie, ma non credo si alzi molto..... ho fatto cosi' tante prove....ma prima provo poi ti dico,thanks
Cosa è cambiato...
E' cambiato che prima era mia madre a raccontarmi le favole...  ora .... me le racconta lo Stato .....
(Two Fingerz) 
                           
......alla ricerca di una moto che mi faccia Godere come l'icserre....

Crea

io ho dovuto togliere 0,5 cm di spessore..
chiedi a TurboXr che ha il tuo stesso scarico (mi sembra) e fai un confronto con quello che ha lui. ;)
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

adoroimpennare

 ;) ook,vaa bene..domani provo..
Cosa è cambiato...
E' cambiato che prima era mia madre a raccontarmi le favole...  ora .... me le racconta lo Stato .....
(Two Fingerz) 
                           
......alla ricerca di una moto che mi faccia Godere come l'icserre....

castaff

Non dovrebbe ma è normale, succede anche al mio "pacco di babbo natale" che sto cercando di montare: li sto adattando, con qualche colpetto di martello per quadagnare qualche mm - toccano però anche sul telaio, speriamo che almeno vadano bene come rendimento....
Marco

sticchio

pure a me fa quel giochetto credo ke sia normale...io ho risolto fregandomene....
in fondo il cavo frizione simuove bene lo stesso e il calore nn credo gli faccia male...mentre nn mi  chiude bene l'attacco destro sul cilindro (quello + corto x capirci) e quando l'accendo sento il rumore della valvola di scarico ke viene da lì...secondo voi può essere dannoso?
Se sentirai un rombo infernale...nn girarti a cercarmi!t isarò già davanti!

Mura

Citazione di: sticchio il Gennaio 29, 2007, 17:39:01 PM
nn mi  chiude bene l'attacco destro sul cilindro (quello + corto x capirci) e quando l'accendo sento il rumore della valvola di scarico ke viene da lì...secondo voi può essere dannoso?

si, puoi danneggiare a lungo andare le valvole di scarico...cambia le guarnizioni al cilindro, con 11€ te la cavi.... 8) cosi non sfiata piu

orso

Citazione di: Mura il Gennaio 29, 2007, 17:58:41 PM
Citazione di: sticchio il Gennaio 29, 2007, 17:39:01 PM
nn mi  chiude bene l'attacco destro sul cilindro (quello + corto x capirci) e quando l'accendo sento il rumore della valvola di scarico ke viene da lì...secondo voi può essere dannoso?

si, puoi danneggiare a lungo andare le valvole di scarico...cambia le guarnizioni al cilindro, con 11€ te la cavi.... 8) cosi non sfiata piu
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D e gia che ci sei, controlla il gioco valvole . mi sa che sono un pò lasche
non sò ancora cosa farò da grande

sticchio

si credo abbiate ragione tutti e due....
x le guarnizioni ora ho in mente di trasformarla 440 quindi in quel caso le cambieei x forza e x quanto riguarda il registro delle valvole è probabilissimo dato ke era un bel pò ke avevo deciso di farlo xkè ticchettavano un pò ma poi mi sn abituato al rumore... ;D
grazie di tutto mo la sistemerò....
Se sentirai un rombo infernale...nn girarti a cercarmi!t isarò già davanti!