Menu principale

spugna sella

Aperto da adoroimpennare, Gennaio 12, 2007, 21:53:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gbking

#15
Citazione di: RC30 il Gennaio 13, 2007, 14:31:07 PM
dove avete aggiunto il materiale, sopra (sulla seduta) o sotto, tra spugna e fondello?
In genere l'aggiunta viene fatta 'sotto' la spugna originale, in modo da lasciare 'pulita' la superficie superiore della sella...
Nei casi in cui vi erano delle lesioni sulla superficie superiore (dove toccano le cosce e dove la sella 'si alza' in avanti), venivano fatti degli 'inserti' veri e propri: un po' come quando si ripara una porta in legno massello! ;)


Citazione di: mex64 il Gennaio 13, 2007, 15:00:11 PMIl problema maggiore era che non si trova facimente la spugna della stessa densità di quella delle selle.
Esattamente!
Noi facciamo mettere la spugna per nautica: a celle chiuse e a densità massima...
Chi, invece, desidera una seduta più comoda, viene accontentato con 'spugna comune'... :)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

adoroimpennare

Cosa è cambiato...
E' cambiato che prima era mia madre a raccontarmi le favole...  ora .... me le racconta lo Stato .....
(Two Fingerz) 
                           
......alla ricerca di una moto che mi faccia Godere come l'icserre....

RAZZO

Chissà se c'è anche per l'XR a quel prezzo.  ::)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

adoroimpennare

#18
Ho controllato la mia spugna...è in condizioni pietose...la parte superiore si stacca a pezzetti.....mi sa che ha assorbito cosi' tanta schifezza da non poter essere piu' utilizzata....addirittura la scritta e parte dei colori che erano sulla fodera si sono attaccati alla spugna!!!  :-\ mi sa che stacco la gommapiuma ....ho mandato qualche e-mail per sapere se hanno qualcosa per xr....vi faro' sapere.

Citazione di: HONDA-RAZZO il Gennaio 14, 2007, 12:00:05 PM
Chissà se c'è anche per l'XR a quel prezzo.  ::)

Honda-Razzo.
Cosa è cambiato...
E' cambiato che prima era mia madre a raccontarmi le favole...  ora .... me le racconta lo Stato .....
(Two Fingerz) 
                           
......alla ricerca di una moto che mi faccia Godere come l'icserre....

Il Regolarista

non fate spatocchi con i tapezzieri una spugna sella seria vi dura almeno 5/6 anni in uso normale tre in uso sostenuto 70 euri spalmati in 5 anni medi non mi sembra una gran cifra è assurdo spenderne 30 / 35 dal tapezziere e dopo un anno essere con il culo sulla plastica  ;) ;)
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

adoroimpennare

Citazione di: Il Regolarista il Gennaio 14, 2007, 13:03:04 PM
non fate spatocchi con i tapezzieri una spugna sella seria vi dura almeno 5/6 anni in uso normale tre in uso sostenuto 70 euri spalmati in 5 anni medi non mi sembra una gran cifra è assurdo spenderne 30 / 35 dal tapezziere e dopo un anno essere con il culo sulla plastica  ;) ;)

mi sa che hai ragione!
Cosa è cambiato...
E' cambiato che prima era mia madre a raccontarmi le favole...  ora .... me le racconta lo Stato .....
(Two Fingerz) 
                           
......alla ricerca di una moto che mi faccia Godere come l'icserre....

Il Regolarista

perfino quelle d' epoca se possibili si cercano le vecchie spugne originali vedete voi su moto odierne  ;) ;)
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

Crea

e prendere una sella nuova completa?
monnier se non sbaglio le vende a 60 €...
ti dò il sito, ma dopo l'home page non si vede niente....
www.monnier.ch
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

RC30

Citazione di: Crea il Gennaio 14, 2007, 14:38:55 PM
......ti dò il sito, ma dopo l'home page non si vede niente....
www.monnier.ch

Dovrebbe aver chiuso......:-\, almeno così si diceva qualche giorno fa in un'altro topic.........
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

mvc76

Citazione di: Crea il Gennaio 14, 2007, 14:38:55 PM
ti dò il sito, ma dopo l'home page non si vede niente....

Se non ricordo male in una discussione di qualche tempo fà si parlava del fatto che Monnier abbia chiuso bottega...forse è per questo che non si vede il sito  :-\

mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

Crea

Citazione di: RC30 il Gennaio 14, 2007, 14:42:55 PM
Citazione di: Crea il Gennaio 14, 2007, 14:38:55 PM
......ti dò il sito, ma dopo l'home page non si vede niente....
www.monnier.ch

Dovrebbe aver chiuso......:-\, almeno così si diceva qualche giorno fa in un'altro topic.........
porc.... di già??
avevo addocchiato l'fcr da 39....  ::)
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

RC30

A dir la verità fino a pochissimi giorni fa il sito era ancora navigabile, adesso invece l'impossibilità non fa altro che confermare le notizie........
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

RAZZO

Se volete mettervi in contatto con Monnier provate qui :

http://www.spracing.ch/

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

adoroimpennare

#28
Citazione di: HONDA-RAZZO il Gennaio 14, 2007, 12:00:05 PM
Chissà se c'è anche per l'XR a quel prezzo.  ::)

Honda-Razzo.

>:(  >:(     Niente per xr....
neanche crosshop....
niente dal mio negozio di fiducia.....
appena trovo qualche tappezziere o riparatore sedili provero'..ma mi sa che mi rimane questa....

http://wdracing.it/virtuastore/index/it/catalog/CROSSLINE/a.html?sku=11407

sempre che ci sia per xr 400....adesso mando mail....
neanche loro.....  :aiuto:
Cosa è cambiato...
E' cambiato che prima era mia madre a raccontarmi le favole...  ora .... me le racconta lo Stato .....
(Two Fingerz) 
                           
......alla ricerca di una moto che mi faccia Godere come l'icserre....

adoroimpennare

Dopo tante ricerche mi rimangono tre opzioni....o quella indicata da H.R(69,00+s.s), un altra per la modica cifra di 94,00 eurini  :o ...la terza,quella piu' interessante da circa 50,00 eurini....pero',siccome è in Inghilterra ,e il mio inglese fa schifo come la mia sella,vi chiedo una traduzione di una parte del testo...qualcuno mi aiuta?grazie

READY TO BOLT STRAIGHT ON
BIKE SOLD DUE TO HEALTH PROBLEMS BEFORE THIS WAS EVER FITTED

Aiutooo!!!!
Cosa è cambiato...
E' cambiato che prima era mia madre a raccontarmi le favole...  ora .... me le racconta lo Stato .....
(Two Fingerz) 
                           
......alla ricerca di una moto che mi faccia Godere come l'icserre....