Menu principale

..per tutti quelli che hanno il serba rosso e lo vogliono bianco..

Aperto da nIkO_mx, Aprile 20, 2007, 01:42:39 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nIkO_mx


gas17

ma come funziona?! è tipo un sacchetto o un adesivo?!fin ora non ne ho visti in giro..questo era il primo!!

RC30

Citazione di: gas17 il Aprile 20, 2007, 17:01:43 PM
ma come funziona?! è tipo un sacchetto o un adesivo?!fin ora non ne ho visti in giro..questo era il primo!!

E' il classico copriserbatoio in materiale plastico (simil pelle) usato parecchio nei paesi nordici (Europa) su tutti i tipi di serbatoio.

Una specie di cuffia.

La novità di questo e che presenta una grafica uguale a quella originale, in genere sono monocolore.
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).


gbking

Per la spedizione, trovi le info nell'inserzione: 13 dollari per il cover serbatoio e 15 dollari per il kit serbatoio + sella.

Per il pagamento, o ti iscrivi a Payapl inserendo i dati della postpay, oppure gli fai u bonifico internazionale... :)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

duga84

Non c'è il rischio che si strappi cadendo per terra o sulle rocce di una mulattiera?
La vita l'è come la scala del polinar,in salita e pien de schiti!

XR 400 '01  ...e daichenemo!!

Lupin

#6
Probabilmente si ma uno se ne compra due tre per quello che costano. ;D

Comunque è bellissimo!!!
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

gbking

Tempo fa c'era sia la versione a sfondo bianco, che quella a sfondo rosso ed ancora quella a sfondo nero! :)

L'ho vista montata è devo dire che l'effetto è di tutto rispetto!

Solo una nota: guardando il serbatoio dal davanti si intravede il colore originale, nonante la 'copertina'! ;)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'