Menu principale

Le gare di oggi :)

Aperto da gianpivr, Aprile 22, 2007, 17:19:09 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gianpivr

Oggi grande show nel gp cross del portogallo, con il mitico Cairoli che infila la seconda doppietta stagionale, vincento 3 gp su 3 e 5 manches su 6. Pourcel e Rattray entrambi ritirati in gara 2, gara di mx2 veramente spettacolare!
Poi grandissima gara di Dovizioso in 250 con una serie di ultime curve da campione con un manico tanto e una ducati strepitosa con uno Stoner che fa il magico e non fa i complimenti a nessuno e un Rossi che fa la mezza checca e si lamenta (mi pare il Gibernau dei tempi peggiori) per l entrata di Elias...
L unica cosa che mi infastidisce è accendere la tv e vedere che tutti parlano solo dell inter, ok che i miracoli fanno sempre discutere, ma parlare un po' di motori nooo?!?!?!?!?!?
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Bracco

Citazione di: gianpivr il Aprile 22, 2007, 17:19:09 PM
.........
L unica cosa che mi infastidisce è accendere la tv e vedere che tutti parlano solo dell inter, ok che i miracoli fanno sempre discutere, ma parlare un po' di motori nooo?!?!?!?!?!?

In effetti......................................... è solo un miracolo  :P

Salut

RAZZO

#2
Della giornata odierna mi interessa solo una cosa .... il grande Tony Cairoli mi fa letteralmente ... 

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Barte

#3
Citazione di: gianpivr il Aprile 22, 2007, 17:19:09 PM
e una ducati strepitosa con uno Stoner che fa il magico e non fa i complimenti a nessuno e un Rossi che fa la mezza checca e si lamenta (mi pare il Gibernau dei tempi peggiori) per l entrata di Elias...

Avrebbe fatto meglio a tacere o al limite a dire che "così sono le corse" invece che montare una polemica, forse si aspetta che i "giovani" vedendo arrivare il n°46 si facciano da parte :furioso:

Citazione di: gianpivr il Aprile 22, 2007, 17:19:09 PM
L unica cosa che mi infastidisce è accendere la tv e vedere che tutti parlano solo dell inter, ok che i miracoli fanno sempre discutere, ma parlare un po' di motori nooo?!?!?!?!?!?

Io preferisco che non ne parlino proprio piuttosto che sentire i giudizi di chi di moto non ne ha mai capito una mazza   :signur:
Meglio che rimanga in secondo piano come sport... non vorremo mica farlo diventare come il calcio o la formula 1!?! :hmmm:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

gianpivr

Anche se ai vari tg facessero vedere un paio di highlights su Tony primo in mx2 e Philippaerts terzo in mx1... sono italiani anche loro, no?!? E molto più di quanto lo sia una qualsiasi squadra di calcio italiana...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

RC30

Citazione di: gianpivr il Aprile 22, 2007, 17:19:09 PM
........L unica cosa che mi infastidisce è accendere la tv e vedere che tutti parlano solo dell inter, ok che i miracoli fanno sempre discutere......

;D ;D ;D ;D ;D ;D

Inter santa subito!, santa subito!, santa subito.............:D :D :D :D :D :D

.....ma vadano a dar via i ciap......


Concordo con Barte, il più delle volte le notizie motociclistiche date alla tv mi fanno venire le lacrime alle ginocchia (o qualcosa di simile), spesso preferirei che non le dessero affatto, specie quando parlano delle "potenti motociclette" o di amenità simili........
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

RAZZO

Impossibile non citare l'impresa dell'altro italiano David Philippaerts che risale la china fino al 3 posto assoluto !!  :applausi:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

dalmata

#7
Il bello è che il calcio non è più lo sport nazionale, è diventato solo oggetto di gossip e polemica; milioni e milioni di euro buttati a destra e sinistra  :angry2: :angry2: :angry2:   quando migliaia di ragazzi che praticano altri stupendi sport (ciclismo, pallavolo, nuoto e chi più ne più ne metta) si fanno un kulo senza senso e non se li fila nessuno  :hmmm:
Cominciamo a dare i calciatori 1500 euro al mese, e vedete che cominciano a giocare a pallone anzichè farsi fotografare con veline varie :capito:
Belle le gare di ieri, e mi è piaciuto nuovamente vedere su MOTOGP una moto italiana sul podio :banana:
saluTony ®

RAZZO

Per chi vuole gradire gli Highlights della 3° prova del Mondiale di Motocross dal Portogallo :

http://www.freecaster.com/

8)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM