Menu principale

XR 650 F.E.

Aperto da fly#07, Luglio 23, 2008, 10:10:37 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

DIEGO75

il problema non è che si stacca subito ma quando si secca la colla, nel senso, se metti l'adesivo oggi e lo stacchi domani di problemi non ce ne sono ma se lo toglio dopo qualche mese, sicuramente con fatica, secondo me un pò portebbe rovinarsi.

Citazione di: fly#07 il Settembre 30, 2008, 13:09:27 PM
Si vabbe, ma se si stacca la vernice per un adesivo siamo messi male!  :D

Io devo dire che in 4 anni di telaio grigio e uno di rosso non ho neanche un piccolo segno su quella parte di telaio e guido solo con gli stivali.  :-[ certo non ho mai fatto Off ( purtroppo :-\ )

fly#07

E che ne so, si vede che guido coi piedi storti..boh!!  :D

Cmq ho visto che iniziavano a formarsi dei leggeri segni ed ho provveduto...però mi state facendo venire l'angoscia, quasi quasi smonto tutto!!  :D
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Cako

Cm hai già detto li vendono gia fatti...per cui non dovrebbero far danni...
Citazione di: fly#07 il Settembre 30, 2008, 13:09:27 PM
Si vabbe, ma se si stacca la vernice per un adesivo siamo messi male!  :D
esatto...
Se sei incerto...tieni aperto...

genioXR

Citazione di: fly#07 il Settembre 29, 2008, 15:47:50 PM

Però son finalmente riuscito a riprofilare il parafango anteriore (segato circa 10 cm davanti e 10 dietro) guadagnando un risparmio di peso superiore ad un etto!  ;D


mi sà che ti conviene levarlo quel piombo di parafanghi...pesa il doppio di un qualunque acerbis,racetech o simili.....
cambia cambia..... :P
se ti sdrai e l'asfalto brucia,se hai lo sterzo piegato e le ginocchia pelate.....non buttarti giù............CI 6 GIà!!!!!!

fly#07

Mi pare che ora sia sui 430 g...ma non sono sicuro de vo guardare a casa, ma lo son scritto...  :-[

Qualcuno sa quanto pesa un parafango affftermarket?   :)

Ps...piu peso davanti riduce le impennate!  :D
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Cako

#110
Citazione di: fly#07 il Ottobre 03, 2008, 15:16:21 PM
Qualcuno sa quanto pesa un parafango affftermarket?   :)

il parafango acerbis rosso che avevo prima pesa circa 290/300 grammi....

Se sei incerto...tieni aperto...

fly#07

#111
Grassie...

Ho trovato il foglietto, il mio ritagliato pesa 431...per 130g credo che posso pensare di tenerlo soprattutto visto quanto c'ho messo a farlo...  :D


Ps...ieri sera anche il mio è diventato affftermarket...  :D

Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Cako

Citazione di: fly#07 il Ottobre 06, 2008, 12:05:50 PM
Grassie...

...per 130g credo che posso pensare di tenerlo


RC30 non sarebbe molto d'accordo  ;D ;D ;D
Se sei incerto...tieni aperto...

fly#07

Beh posso ancora prendere a mitragliate col trapano il parafango e portarlo sotto i 300 g...  :D
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Cako

Si bell'idea.....lo potrsti svuotare tutto e lasciare solo il bordino... :P :P :P
Se sei incerto...tieni aperto...

fly#07

Vedrai ti stupirò! :D

In arrivo cruscottino in fibra, sottovuotato ieri sera...  ::)
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

dalmata

adesso che l'ho vista bene dal vivo posso dire che è proprio bella...
A parte il fatto che quando freni e hai la freccia accesa sembra un albero di Natale!!!!  :D :D :D
saluTony ®

fly#07

Beh così è piu visibile, come per i camion che hanno gli stop lampeggianti!!  :D

Sto preparando le foto x presentare le modifiche, ne ho messe tante così il kap sarà orgoglioso di me... ;D
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Kap

speriamo.......non mi fare aspettare pero'...... :P

P.S. mi raccomando la luce!!
;)
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

fly#07

#119
Kap, ho fatto il meglio che ho potuto, avevo poco tempo perchè a breve dovevo uscire, per cui ho fatto le foto col sole di mezzogiorno quando avrei preferito un paio d'ore dopo....spero che sarai Clemente con me!
Va bene anche se sarai Franco e mi dirai quello che pensi...  :D



...riepilogando le variazioni sul tema Xr da me fatte, al momento ho:

- sostituito il portatarga con uno prodotto in casa in allluminium
- frecce mignon e ripristinato la luce sul parafango
- rimozione di alcune superficialità qui e lì
- paramani umani
- mascherina fireFly UFO  (Unknown Fly’s Object)
- manopoline gagliarde e risers
- pignone -1
- protezioni telaio ricavate con le forbici
- parafango antecedente successivamente segato in casa
- contakilometri digitale Vapor con supporto carboniko fatto in da house
- archetto antisvergolo in alumminio fatto dal ripieno
- precarico mono e forche, sostituzione olio e sfilaggio 13 mm
- pompa radiale discacciati newfren 16x18 ricamata dall’intero con tappo beringiè anodimizzato e staffetta straforata
- pinza discacciati ricavata con piero 4p e tubbo aero-nautico
- filtro kEn e carburazione (min68s e max180)
- scarico leovince-mivv stappato per festeggiare


Ecco com'era quando è arrivata…




Ed ecco qualche foto di come è ora:

      

      

      

         


Parafango, cruskotto, staffetta e arketto antisvergolo:

         


Con qualche amico…

      


Ieri pomeriggio al raduno motardico Albese:

   


Il mio casco tamarro…




Ringrazio chi mi ha fornito consigli, pareri e supporto, oltre che a Miki e Claudio di Pit Lane che mi hanno aiutato per i freni e dai quali vado spesso a far due chiacchiere….come sempre mooolto gentili…  :)



Ovviamente la fly caverna è sempre all’opera…  :dente:


Ciau!!  :yezz:




Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta: