Menu principale

Paramotore CRD per xr400

Aperto da Masotto, Febbraio 12, 2007, 23:25:39 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dirtbag

Citazione di: alberto59x il Luglio 04, 2008, 10:56:28 AM
Anche io per montarlo sull'XR400 di mio figlio ho dovuto allargare leggermente i fori dell'attacco anteriore...ma molto poco, giusto qualche limata  poi è perfetto.

In effetti risulta un pò largo dalla parte del coperchio filtro olio, dà un pò di fastidio ma è questione di abitudine a tenere il piede un pò più avanti o indietro... secondo me è molto bello, robusto e ben fatto.
Unico accorgimento ulteriore anche io ho messo dei pezzi di gomma (la camera d'aria và benissimo) nei punti dove tocca col telaio.
Almeno si risparmiano vibrazioni e scrostamenti inutili.

si, anche io ho rivestito con la camera d'aria i punti critici!

Per quanto riguarda la parte che sporge, dopo aver rischiato un frontale su asfalto, inkazzato, ho martellato la parte con un semplice martello di gomma e si è piegata tranquillamente!

adesso è aderente al telaio ed è decisamente molto meglio, il piede non sbatte più neanche se lo tengo molto avanti.
Home is wherever you can ride!

masino79

...il mio non ha avuto grossi problemi di montaggio...
sicuroc eh non fossero difettosi?

PaoloXr

Ciao ragazzi!

scrivo in questo post per non aprirne uno nuovo che tratterà gli stessi argomenti.

Il mio paramotore Ciarlo in Carbon/Kevlar, dopo 15 anni di onorato servizio, è ormai arrivato alla fine dei suoi giorni, perché anche dopo mille riparazioni continua pian piano a sgretolarsi.

Ora...dove posso trovare in vendita i paramotori CRD per il 400??? Non li trovo da nessuna parte sul web, neanche in USA.
In alternativa a quello, che mi sembrava il migliore, ne conoscete altri che proteggono bene, sono resistenti e non intralciano i movimenti e si montano bene senza bestemmiare???

Grazie
PaoloXr
Xr 400 1996

alberto59x

Ciao questo non sembra male , non sò se la foto corrisponde proprio con quello che vendono per il 400 ( ad esempio nella foto non si capisce dove sarebbero gli attacchi per il telaio ...) ma era la stessa storia col CRD che ho preso anni fà da crosshop.eu  , poi è arrivato un bel paramotore da montare in 10 minuti ...  :)

http://www.ebay.it/itm/MOOSE-RACING-M411X-PARAMOTORE-IN-ALLUMINIO-HONDA-XR-400-R-1996-2004-/291641676327?hash=item43e732d227:g:FZEAAOSwCQNWc9C3   




Ho 65 anni ma voglio guidare la mia XR 400 per altri
65 poi si vedrà....

PaoloXr

#19
Oltre al Moose ho visto anche il Devol Engineering
http://www.ebay.it/itm/Devol-Engineering-Skid-Plate-for-Honda-XR400R-0506-0045-0102-1402-PLT-DVOL-/172414522218?hash=item2824b4d36a:g:RLQAAOSwiONYMKNT
che mi sembra facile da montare ma troppo squadrato.

Poi anche l'MSR che sembra più arrotondato di tutti http://www.ebay.it/itm/MSR-Skid-Plate-for-Honda-XR400R-1996-1998-/391689809346?hash=item5b32882dc2:g:PM8AAOSwA3dYjPO-

Come montaggio sono veloci?

Xr 400 1996

Mandu

Hai guardato i bush plate sella B&B off roda ?
È un altro dotta australiana che lavora molto bene.
Quanto prima ne correi ordinare uno per il mio Xr .
Visti da vicino ti assicuro che sono fatti molto bene, saldati e lucidati a specchio.

PaoloXr

Xr 400 1996