Menu principale

Luce contachilometri che tende a spegnersi

Aperto da ivx, Aprile 21, 2007, 19:27:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ivx

Ciao a tutti. Da un po' di tempo ho la luce del contachilometri della mia 650 che "lampeggia" invece di rimanere accesa fissa come dovrebbe essere. Mi pare che succede sopratutto quando accellero (ogni marcia). Cosa devo controllare?
EX XR600R ora XR650sm - Rombo di tuono...furor di tempesta....l'XR funesta roboando s'avanza

RAZZO

La lampadina.  :dente: :dente:

Visto che rompe le scatole cambiala.  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

ivx

Scusa avevo dimenticato di scriverlo....la lampadina la avevo gia' cambiata ed avevo gia' pulito i contatti con uno spray apposito. Non ho notato miglioramenti. Ora ho fatto un giretto e per i primi 15 minuti andava bene, poi ha cominciato a flashare. Devo dire cha la sera la uso molto di rado pero' mi pare che le altre volte che lo notavo lo facesse da appena accesa. Le altre luci sono Ok...tutto regolare
EX XR600R ora XR650sm - Rombo di tuono...furor di tempesta....l'XR funesta roboando s'avanza

adoroimpennare

#3
Citazione di: ivx il Aprile 21, 2007, 21:40:08 PM
Scusa avevo dimenticato di scriverlo....la lampadina la avevo gia' cambiata ed avevo gia' pulito i contatti con uno spray apposito. Non ho notato miglioramenti. Ora ho fatto un giretto e per i primi 15 minuti andava bene, poi ha cominciato a flashare. Devo dire cha la sera la uso molto di rado pero' mi pare che le altre volte che lo notavo lo facesse da appena accesa. Le altre luci sono Ok...tutto regolare
Ciao hai controllato lo spinotto dove inserisci la lampadina?magari i due "piedini" si sono un po allargati e non fa bene il contatto  ;)
dimenticavo...al minimo rimane accesa?
Cosa è cambiato...
E' cambiato che prima era mia madre a raccontarmi le favole...  ora .... me le racconta lo Stato .....
(Two Fingerz) 
                           
......alla ricerca di una moto che mi faccia Godere come l'icserre....