Menu principale

Ecco la mia .... Carota

Aperto da Carotina, Maggio 09, 2008, 17:41:08 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Carotina

Ecco la mia xr-ina Carota .... Si chama carota ma non c'entra nulla con il KTM .... storia lunga il nome carota  :)
Allora..... appena comprata .... era na vera schifezza

:)


dopo il primo intervento grafiche e sella .... un po meglio :)



le prossime a breve... devo scattarle .... purtroppo ora non posso farlo perchè la mia ciccina è dal meccanico  :( povera  :(






gbking

Grintosa! :ok:

Che intervento necessitava alla motuzza?
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Carotina

Citazione di: gbking il Maggio 09, 2008, 18:00:38 PM
Grintosa! :ok:

Che intervento necessitava alla motuzza?

Come motoretta va benissimo, non mi ha mai dato problemi .... ma è anziana porella  e quindi l'ho dovuta portare al ricovero :P Sentivo un rumorino metallico strano proveniente dal motore e non capendone assolutamente nulla mi sono affidata a chi è di mestiere  :) quindi la diagnosi è stata: Catena di distribuzione, guarnizioni, cambio olio e poi boh ....  ::)
  ... speriamo bene  ... il meccanico mi ha detto che dovrei cavarmela con un massimo di 250 eurini :P

Azrael

Molto bella! sembra ben tenuta!!!

gbking

Non dire 'anziana' se no poi si offende! :P

Con questo intervento ringiovanirai un bel po' la 'carota'! :ok:
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Gogo

Bhè quella "anziana"  :nonno: come la hai chiamata tu ha ancora molto da dire in mulattiera te lo garantisco!!
Gran bel frullino il 250 :yezz:
Complimenti per l'acquisto!!

Carotina

Citazione di: Gogo il Maggio 09, 2008, 18:59:28 PM
Bhè quella "anziana"  :nonno: come la hai chiamata tu ha ancora molto da dire in mulattiera te lo garantisco!!
Gran bel frullino il 250 :yezz:
Complimenti per l'acquisto!!

Assolutamente d'accordo con te  ;D Io non sono brava in fuoristrada ma la mia motina riesce a farmi salire ovunque  :P

gbking

Carotina, non per farmi i fatti tuoi, ma quanto sei alta e quanto pesi? :angelo:

Sto facendo un pensierino.... regalare una xr-ina... :)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Marvo e la Roccia

Complimentos per la "carotina"  :D ...attendiamo nuove fotine del restailing :P
Me ne basta una di ruota ... perchè ne hanno messe 2 sulle moto????

No al pulsante si alla pedivella... la fatica ripaga

Carotina

Citazione di: gbking il Maggio 09, 2008, 19:16:31 PM
Carotina, non per farmi i fatti tuoi, ma quanto sei alta e quanto pesi? :angelo:

Sto facendo un pensierino.... regalare una xr-ina... :)

53 chili per 1.67 circa
e posso dirti che pesa tantissimo specialmente quando mi cade sopra  :P :-X :-\  e quando devo risollevarla  :-X
Però se dovessi tornare indietro e fare una scelta la ricomprerei altre mille volte perche è bellissima

gbking

Come 'dimensioni' sei molto simile alla ragazza in questione: quindi se a te la moto pesa, figuriamoci a lei (che  non sa quidare!) !!!

Come altezza sella, com'è il tuo 250? tocchi con le punte o con la pianta dei piedi?
Magari potrei avvicinarla con delle gite su asfalto... :)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

belzebelze

GB, vuoi far fare enduro alla tua morosa? Le richieste di coniugio si fanno pressanti? Vuoi iscriverla alla Hell's gate dicendole che si passeggia tra i funghi?  :D ;D ;D :D
Carotì, dopo il restyling sta decisamente meglio  ;) poi con il tuo peso piuma il 250 ti porta ovunque  :)
sentivi un ticchettio insistente sul motore se era la distribuzione, i guess.
Complimenti, già donne non se ne vedono spesso, che fanno enduro poi  :P

gbking

   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Kap

honore alla vecchietta.......... :applausi: :applausi: :applausi:
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Barte

Ma che vecchietta e vecchietta.......gli fa le scarpe alle nuove arrivate, è la Sharon Stone dell'enduro!  :P
Miata...because life is too short to drive a Golf.