Menu principale

..............e se una XR diverte più di una GS.............?????????

Aperto da xxl, Luglio 22, 2008, 19:12:57 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

xxl

 :) :) :)  Ciao a tutti........ primo topic...primo cazziatone.......ho subito sbagliato perchè ho fatto una domanda senza presentarmi GIUSTISSIMO !!!! P E R D O N A T E M I !!!!!!!!!!!!!!!! :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X
Motociclista per passione, BMWista perchè la Gs è stata sempre un sogno....... però non fatevi una idea sbagliata, non sono il classico BMWista snob, cachì, ben vestito pieno di soldi che guida la propria moto con le hogan o i mocassini di pelle di canguro........ sono un povero impiegato che c'ha messo 34 anni di vita di cui 14 di sogni e sacrifici per coronare il sogno della GS nel 2003........... poi il giardiniere che con  il decespugliatore ha schizzato sassi a destra e sinistra nell'azienda dove lavoro sfiorando la mia "bambina", mi ha costretto alla decisione di acquistare un'altra moto (2 mesi fà).......che all'inizio doveva essere un ripiego e che invece ora è diventato il mio primo AMORE......l'amante che soddisfa tutte le mie voglie più ardite......colei che mi ha fatto quasi dimenticare la GS......insomma ho acquistato e conosciuto morbosamente una       X  R      6  0  0     del  '90.
Un vero mostro.......ormai la uso tutti i giorni a tal punto che prendendo la GS per farla girare un pò ho pensato che fosse forata o che avesse problemi al manubrio tanto non ne  ero più abituato......... pensate che prima riuscivo anche ad impennarla ora non più......
Insomma per concludere devo dire che ho coronato un sogno come BMWista ma ho scoperto di avere un cuore TASSELLATO che batte a quattro tempi.