Menu principale

..............e se una XR diverte più di una GS.............?????????

Aperto da xxl, Luglio 22, 2008, 19:12:57 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

xxl

 :) :) :)  Ciao a tutti........ primo topic...primo cazziatone.......ho subito sbagliato perchè ho fatto una domanda senza presentarmi GIUSTISSIMO !!!! P E R D O N A T E M I !!!!!!!!!!!!!!!! :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X
Motociclista per passione, BMWista perchè la Gs è stata sempre un sogno....... però non fatevi una idea sbagliata, non sono il classico BMWista snob, cachì, ben vestito pieno di soldi che guida la propria moto con le hogan o i mocassini di pelle di canguro........ sono un povero impiegato che c'ha messo 34 anni di vita di cui 14 di sogni e sacrifici per coronare il sogno della GS nel 2003........... poi il giardiniere che con  il decespugliatore ha schizzato sassi a destra e sinistra nell'azienda dove lavoro sfiorando la mia "bambina", mi ha costretto alla decisione di acquistare un'altra moto (2 mesi fà).......che all'inizio doveva essere un ripiego e che invece ora è diventato il mio primo AMORE......l'amante che soddisfa tutte le mie voglie più ardite......colei che mi ha fatto quasi dimenticare la GS......insomma ho acquistato e conosciuto morbosamente una       X  R      6  0  0     del  '90.
Un vero mostro.......ormai la uso tutti i giorni a tal punto che prendendo la GS per farla girare un pò ho pensato che fosse forata o che avesse problemi al manubrio tanto non ne  ero più abituato......... pensate che prima riuscivo anche ad impennarla ora non più......
Insomma per concludere devo dire che ho coronato un sogno come BMWista ma ho scoperto di avere un cuore TASSELLATO che batte a quattro tempi.
Spero di riuscire a mettere su qualche foto della mia besttiolina prima o poi......per ora mi accontento di esseere riuscito ad iscrivermi in questa GRANDE FAMIGLIA.......................di malati ....................per la XR!!!!!!!!
Un saluto a due dita a tutti........ ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D



EDIT BARTE: Del tuo problema tecnico ne parliamo QUI

belzebelze

benvenuto XXL (portiamo la stessa taglia, oltre alla stessa moto). Marchijano di dove? Per la domanda non so risponderti, desculpame, forse se fai una ricerca sul forum riuscirai a cavarne qualcosa, o forse qualcuno saprà risponderti. Io non lo so, ho solo una certezza:
[primo ]

Barte

Mi spiace ma ti becchi anche la seconda ammunizione  :stop:
La presentazione è una cosa....il problema tecnico un'altra  ;D ;D ;D

Vabbè dai...per stavolta ti sistemo io (non nel senso che te la faccio pagare  :P)

Ciao e benvenuto  ;)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

belzebelze

XXL, non ti preoccupare, è come stoner, non gli piace arrivare secondo :frusta: mica tutti hanno nasciuti imparati anche se è vero che prima di postare bisognerebbe leggere attentamente il regolamento del forum :leggi:

Tacco

Ciao e benvenuto da uno che come te condivide il boxer con il mono.  ;D

Va bene l'amore per l'icserre ma mi raccomando...non tradire la muccona. Amale tutte e due  ;D
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

PEPEM

XR del 1990, M I T I C A !!!!!!!!!  é come una droga, ti rendi conto della differenza tra una moto e un mito, benvenuto.

Kap

Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Bracco


arcont66

Ciao benvenuto a tè  e all'xr600 del 90 e anche alla Bmw và
e dai venite nel niubucum
http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm e

moto : EX xr600 93 gasgasec300 2000 ora ec 300 2008

dalmata

saluTony ®

tony fish

benvenuto! e bell'idea! :D

cmnq da fichetti o meno, molto belle le bmw, quale gs hai?

old-cat

Ciao xxl nuovo utente di... grossa taglia già pluricazziato  ;D ;D, un benvenuto a te, al'XR 600... e alla GS costata 14 anni di sacrifici  :)
old-cat
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

Lelletto

ecco un'altro che è entrato a far parte della setta degli XRISTI... :bat:    :diavolo3:   :diavolo2:



benvenuto a te e l'xrona del 90...  :cimplimenti: :ok: :mavieni:
.                   La mia ex...  :walkegypt: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28273.0
                                   :unghie: 

Sbraz

Benvenuto!!!
Anche io sto cercando un XR. Se posso sapere quanto l'hai pagata e hai una foto...

GS? GRAN MOTO, ed in fuoristrada è na figata!!! ;D

uncleroby

E' la stessa sensazione cho ho provato dopo aver provato la Adventure 990 e poi essere tornato sulla mia XR650R!
Mi sembrava andasse il doppio, ma forse era solo divertente il doppio! ;D
The rule is to improvise, adapt, overcome!