Menu principale

Adesioni finali certe, 12° XR Meeting di Verona - sabato 1° giugno 2013

Aperto da Webbo, Maggio 13, 2013, 14:00:48 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

scusate ma che problema c'è ? come detto se fa brutto si sposta all'8, se fa brutto l'8 si sposta al 15, e così via.. mi pare che si sia sempre fatto così
il meeting con il brutto tempo non si fa.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

nickgiver

ciao, sono un frequentatore poco partecipante ai forum ma sempre presente, l'anno scorso ho fatto il giro soft fuoristrada con salvia, penso si ricorderà di quelli con l'xr 250 e l'altro con il 400....quest'anno presenti ancora noi due più un altro mio amico che dovrà essere tumulato dai Daichenemo....totale tre per giro fuoristrada e mangiamo pure..bisogna anticipare con bonifico come l'anno scorso?..a sabato...Nicola

Webbo

no, non credo servirà anticipare nulla.. occhio al meteo però, probabilissima posticipazione all'8 giugno.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

beppoxr65o

Ci sono!  ;) magna magna compreso..dovrebbe esserci anche l etero,  :D..
KAZZEMBERGHER SM TEAM

Il Regolarista

i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

BOZU

se non sai dove andare......DaiCheNemo....

teppo

Meteotrentino dà una perturbazione che inizierà mercoledì e si esaurirà giovedì, quindi un venerdì con residui ma in miglioramento e un sabato soleggiato  :) ..... per ora è solo una tendenza e la previsione sicura si ha 3 giorni prima, però è già incoraggiante e soprattutto raramente errata.
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

Webbo

il problema è che mangiando all'aperto non ci sarà certo una temperatura mite... questo week end ha nevicato poco sopra.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

MicbotarD

Quindi l'opzione "rinvio" è anche ipotizzabile "causa gelo" ??
...sufia pian sufia fort sufia'n tal cul che'l barba l'è mort!

Webbo

aspetto giovedì per pronunciarmi.
al sole se c'è si sta bene.. ma sabato con la pioggia c'erano 4°.
danno tutto giugno un po pazzerello..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Bracco


Webbo calcola anche che le temperature non garantiranno un percorrenza con strade "accettabili".

Se piove fino a Giovedì è probabile che ci troveremo con le strade belle umide.

Ma sicuramente le conosci meglio di me.  ;)

Salut

RAZZO

Apro e chiudo una parentesi ..... noi trevigiani è dal 27/04 che stiamo cercando
di fare un raduno, costantemente rinviato.  :-\
Personalmente quest'anno non ho ancora usato la moto.  :-X

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Tacco

Io anche solo per andare al ristorante ci sono. Il giro in moto se viene viene...l'importante è che si mangi e si beva... :)
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Mao