Menu principale

Adesioni finali certe, 12° XR Meeting di Verona - sabato 1° giugno 2013

Aperto da Webbo, Maggio 13, 2013, 14:00:48 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

cecco2

fateci sapere per tenpo se il meting viene spostato saluti cecco 2

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Dalla17


The President

Ci facciamo il viaggio insieme se vuoi anche io sono di Bergamo (Arcene) e sono carrellato ( ma gia pieno), tu con che mezzo vai ?
Le mie attuali moto : Honda XR650 ,Suzuki GSX-R 1100, Speed Triple 955,Varadero 1000 ,Honda CBR 600 RR

beppoxr65o

Citazione di: Bracco il Maggio 27, 2013, 20:34:26 PM
Webbo calcola anche che le temperature non garantiranno un percorrenza con strade "accettabili".

Se piove fino a Giovedì è probabile che ci troveremo con le strade belle umide.

Ma sicuramente le conosci meglio di me.  ;)

Salut

concordo in pieno..ho visto che danno pioggia anche venerdi sera....le strade nn saranno certo messe bene.. :-\...anche se sabato uscisse il sole...
KAZZEMBERGHER SM TEAM

Il Gabry

Citazione di: beppoxr65o il Maggio 29, 2013, 23:54:11 PM
concordo in pieno..ho visto che danno pioggia anche venerdi sera....le strade nn saranno certo messe bene.. :-\...anche se sabato uscisse il sole...

Concordo, ormai e da una settimana che guardo il meteo di venerdì e sabato, anche se non so come son le strade lì, se asciugano in fretta o no :-\

Ancora un' pò ed é meglio fare un meeting di moto d'acqua  :D
Il Gabry

Tomminoo

strada bagnata derapata assicurata (basta anche umida)...
quotoooops: mauretto me sta a fa 'na testa...
ciaoo ;)

Dalla17

Citazione di: The President il Maggio 29, 2013, 19:08:03 PM
Ci facciamo il viaggio insieme se vuoi anche io sono di Bergamo (Arcene) e sono carrellato ( ma gia pieno), tu con che mezzo vai ?
io sono in furgone e ho 2 posti liberi nel caso servisse a qualcuno...per il viaggio mi aggrego più che volentieri :)

nirva7

Ottimo il gruppo di Bergamo si allarga  :)

ROBY_HRC

Citazione di: Dalla17 il Maggio 30, 2013, 09:51:47 AM
io sono in furgone e ho 2 posti liberi nel caso servisse a qualcuno...per il viaggio mi aggrego più che volentieri :)

Ciao...visto che il mio k950 sul carrello di the president fa fatica a starci e non vorrei piegargli le ruotine....ahahah....posso aggregarmi a te?

Di dove sei?

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

Lu

da parte del Webbo che ora non riesce a collegarsi :

IL MEETING è POSTICIPATO A SABATO 22 GIUGNO 2013
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

mario

Mer.....coledì, accidenti, dal 20 al 23 giugno sono in Francia  >:( >:(
......nati non foste a viver come bruti.....