Menu principale

xristi a Salerno?

Aperto da rico, Ottobre 28, 2004, 20:51:00 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

paoloxrr

Per l'xr nulla è impossibile.......
Dopo in privato ti lascio i miei recapiti!!!
Ora scappo il lavoro chiamo!!!!

gerry.dp

Quest'anno spacco i denti a tutti voi brutti ceffi salernitani se una volta non ci vediamo tutti insieme!  :martellate:
Io penso che per fine aprile inizio maggio dovrei aver pronta la bestia!  8)
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

sicboy

#47
Se io non sistemo il cerchio davanti, che sta diventando una impresa biblica , difficilmente ci potrò essere.

Ma è mai possibile che qui in zona non c'è nessuno capace di centrare un canale su un mozzo  :angry2:
   

"La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=41720.msg483234#msg483234

gerry.dp

Azz! Se risolvi fammi sapere perch3 io devo fare un cambio di mozzo al mio cerchio!  ;)
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

gerry.dp

Una bella regolata alla compressione davanti al pub,ci sta tutta alle 23:30!!!  :P :P :P
Ecco a voi...DADOSUPERMOTARD!!!  :D :D :D

      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

DadoSupermotard

Ahahahahaha
Mi avete fatto venire tanta di quell'ansia ieri che ho dovuto per forza regolarle!  ;D

rico

Brum brum bruuuum!!!! Nel cuore sempre XR!!
...A piedi, rialzato vi abbraccio XRisti!

gerry.dp

Finalmenteeeeeeeeeee  :-* :-* :-*
Vedi di ricomprarti presto l'XR così poi ti presento il resto della crew salernitana!  ;D
Ps. per gli altri: ragazzi lui è Federico,un mio carissimo amico d'infanzia...e gli è ritornata la voglia d'XR!  :P
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

DadoSupermotard

Azz! Allora bisogna che ne acquisti una il prima possibile! ;)

rico

Grazie dell' incoraggiamento ragazzi, facciamo una cosa io faccio il possibile per comprarla ma x l' assicurazione fate a metà tu (GerryDP) e Dado, ok? Grazie siete dei signori, non avevo dubbi,  affare fatto!

gerry.dp

Ciao femminucce,domenica mattina chi se la viene a fare una smotardata fino ad Acerno?   8)
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

DadoSupermotard

Citazione di: gerry.dp il Settembre 20, 2013, 08:30:00 AM
Ciao femminucce,domenica mattina chi se la viene a fare una smotardata fino ad Acerno?   8)

A che ora?  ::)  ::)  ::)  Mi prestate una frizione?

sicboy

Io ci sono x domenica mattina  :)
Direi di allungarci fino a laceno e di fermarci x un aperitivo lassù
   

"La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=41720.msg483234#msg483234

gerry.dp

Ottimo,ci avevo pensato anch'io al Laceno...Dado disdici gli impegni e non rompere i...!  ;D
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

DadoSupermotard

Impossibile ragazzi!  :(
Per me salta  :( sarà per la prossima!