Menu principale

Come evidenziare in giro messaggi di utenti scorretti o truffatori

Aperto da Crea, Agosto 31, 2007, 14:27:26 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Crea

Nel caso che qualche utente-venditore con intenzioni disoneste, sentendosi scoperto, decida di fare fagotto ed eclissarsi cancellando il suo post, vi spiego un modo per riaverlo, bastano due minuti...
1- aprite internet explorer o qualsiasi programma che vi connetta ad internet
2- dal menù file selezionate non in linea
3- ora (dipende da che programma usate) dovete trovare la cartella cronologia (su internet explorer è la stellina vicino alla barra dell'indirizzo) comunque è sempre dentro ad uno dei menù.
se siete arrivati fin quà avete fatto la parte più difficile
4- in teoria ora vi saranno fatte vedere le pagine internet divise in giorni visualizzate nello stesso istante in cui le avete viste l'ultima volta, (essere non in linea è importante altrimenti vi riaggiorna la pagina ad ora, che non esiste più)
5- cercate il post dell'utente (inutile dire che se non lo avete mai visto non lo trovate)
6- salvatelo, speditelo ad un moderatore e fate adeguata pubblicità del caso


Edit di antarctica: ho leggermente modificato post e titolo in quanto era pari pari la ripetizione di quello che hai scritto su altro topic. Quindi non mi restava che cancellarlo o, cosa che ho fatto, conferirgli una veste più generale.
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

TokyoSan

Citazione di: Crea il Agosto 31, 2007, 14:27:26 PM
visto che il nostro amico kawasuki ha cancellato il suo post, forse c'è un modo per riaverlo, bastano due minuti...

sono bastati 3 secondi ;)

lo copioincollo su file di testo

Crea

#2
MITTICO!!! ;) ;)

CitazioneEdit di antarctica: ho leggermente modificato post e titolo in quanto era pari pari la ripetizione di quello che hai scritto su altro topic. Quindi non mi restava che cancellarlo o, cosa che ho fatto, conferirgli una veste più generale.
:ok:
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....