Menu principale

XRisti Cinofili

Aperto da ArTheX, Dicembre 21, 2009, 17:38:26 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

gerry.dp

#180
Buon Natale anche da Ciro!

      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

UOrsini

#181
Ofelia ... da me chiamata Sasha  :-* :-* :-*



Non so cosa ho combinato ... basta però cliccare sulla foto per ingrandirla  ;D

Ciao Ugo

gerry.dp

      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

UOrsini

#183
Un bel primo piano di Sasha



10 mesi e 28 kg di pastore svizzero  ;D


Ciao Ugo

Webbo

tutta recchie  ;D
quindi è una Sasha femmina, non come i russi in cui Sasha è maschio, giusto ?  ;D
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Webbo

Un saluto a Sasha da Apollo



Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gerry.dp

Anche Ciro voleva mandarvi i suoi saluti,ma poi...si è addormentato! :D

      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

UOrsini

#187
Sasha ovvero protettore/protettrice degli uomini

Bello Apollo


Ciao Ugo

UOrsini

Urca che zampe Ciro

Ciao Ugo

gpsmax

questo è Kuroi. è un giovane gatto maschio di un anno, completamente nero tranne 1 (uno) pelo bianco sul petto.



è con noi da circa sei mesi, ed è un killer. uccide tutto quello che si muove. ci ha portato serpi, topi, piccioni, ha sterminato tutti i poveri passerotti che facevano il nido nella siepe nel giardino. una volta ha catturato una lepre

non mi ricordo se ve l'avevo già presentato, ma la foto è bella e la posto. ah, Kuroi è una parola giapponese che vuol dire "fatto di nero" e ci sembrava il nome perfetto per lui.
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gerry.dp

      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

mauri73

#191
Forse in tanti anni lo avrò chiesto decine di volte, ma come posso allegare la foto al post?
L'unica soluzione, quando avrò la fortuna di incontrarvi ad un raduno, porto il cane e ve lo faccio vedere ,oppure se passate in sardegna passate a casa vi presento il cane e ci beviamo una birra :banana: :ahh:
che l'xr sia con voi !

gerry.dp

#192
My bestfriend and my best bike! 8)

      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

UOrsini


mauri73

Citazione di: gerry.dp il Maggio 20, 2021, 15:46:25 PM
My bestfriend and my best bike! 8)


bellissima questa foto....ma quanto è serio?
che l'xr sia con voi !