Menu principale

XRisti Cinofili

Aperto da ArTheX, Dicembre 21, 2009, 17:38:26 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

BOZU

#61
se non sai dove andare......DaiCheNemo....

clayrvoiant

Ciao ragazzi, questo è il mio cucciolotto di beagle, quì aveva pochi mesi ora ha quasi 2 anni...



paulogas

bozu io la foto non riesco a vederla. tutte e due i post non c'e' nulla . non si apre la foto.


il beagle un segugio prestato alla compagnia e ahime' alla vivisezione. mi vengono i brividi e il nervoso a pensare a quei poveri animali sottoposti a  sperimentazioni  di ogni tipo per avere prodotti di cosmesi  adatti a noi e  che non irritino ecc.ecc. 


BOZU

tiket pagato....ora dovrebbero esser in chiaro..
se non sai dove andare......DaiCheNemo....

paulogas

border collie dico bene ???   hanno uno sguardo magnetico,ipnotizzano le pecore . ho visto dei filmati dei cani da lavoro su gregge impressionanti. pastori formidabili . son velocissimi e rapidissimi. io preferisco razze piu' potenti .

dogo arg,fila brasileiro,tosa inu,boerboel,mastiff,bullmastiff,cane corso,mastino napoletano,american bulldog linea scott ,quella piu' leggera ,american staffordshire terrier ,american pitbull terrier,dogue de bordeaux,dobermann,ca' de bou o bu non ricordo ,perro de presa canario,beauceron ,pastore tedesco.
anche i due pastori russi ossia del caucaso e dell'asia centrale oltre al pastore turco,cani impressionanti . 

BOZU

uno è un border red, l'altro un australian Shepherd...
Dai molossi ai pastori "potenti" non c'è dubbio che tu sia in una categoria al top.
Sono stili diversi, in agility, sheepdog, frisbee freestyle e obedience, il border e l'australian sono bombe, si Paulogas, dici bene, loro cercano sempre lo sguardo delle persone, poi hanno una prestanza atomica...
se non sai dove andare......DaiCheNemo....

paulogas

#67
vedo che sei  appassionato e preparato anche tu sui cani ,mi fa piacere.
oggi ho confermato il mio secondo cane  che arrivera' fra circa un mesetto  (ora ha un mese) . una femmina di rottweiler che chiamero'  BAGHERA  !!!!!!!!!!!!!  ;D
QUINDI AVRO' UNA COPPIA FORMIDABILE :  rommel bassotto tedesco a pelo corto varieta' kaninchen o nana ,aspetto l'anno per la conferma di taglia e  una stupenda cucciola di rottweiler di nome BAGHERA  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!     ;D ;D ;D

BOZU TU FAI AGILITY CON I TUOI PASTORI ???

paulogas

Se qualcuno vuole documentarsi su un bell'allevamento in provincia di ravenna ecco le coordinate :  Allevamento della rocca brancaleone  a santo stefano di ravenna . inoltre a san marino l'allevamento van haysherak  . questi due allevamenti si sono fusi insieme e hanno dato vita al progetto rottweiler.
due stalloni di punta : ARKO e oli . Molto belli e tipici come testa. sui 45 kilogrammi .  rottweiler molto ben conformati come testa e tipicita' .
Se a qualcuno interessa un eccellente rottweiler ci sono due cucciolate disponibili . di una sono nati da pochi giorni ,nell'altra da circa un mesetto . ho visto anche su internet un allevamento che si trova a reggio emilia : casa BERNARDELLI   ENTRAMBI I SITI SONO FATTI MOLTO BENE CON BELISSIME FOTO  e  video .

Buon cane  a  todos   !     ;D

Phyl

Mi piacciono tantissimo i border collie.

Le prove di agilità sono bellissime!!

Complimenti per i cani Bozu!!  :applausi: :applausi: :applausi:

gerry.dp

XRisti amanti degli animali a lavoro accudisco 3 Corso un Alano e 2 meticci...a casa ho 4 cani ma lui è il mio Special Love arrivato a dicembre...  Ciro!   :-*
Qui quando è arrivato:



e poi...









e quì è come è diventata la mia stanza da quando lui è arrivato...in pratica ormai è sua!   :o




Comunque qui potete vederle tutte  :) : https://www.facebook.com/media/set/?set=a.3550045248714.113860.1800108341&type=3
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Tomminoo

che spettacolo Ciro!!
bella gerry ;)

gerry.dp

È l'amore della mia vita  :-*
Anche se ieri avevo la veglia alle 10 e lui è venuto a svegliarmi alle 7...è qualche settimana che ha cominciato a fare così,mannaggia!!!  :-X :-X :-X
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Tomminoo

be a me Lilli mi sveglia sempre prima delle 6 di mattina!!!
il tuo ti fa dormire abbastanza! :P :P :P
ciaoo ;)

BOZU

Grazie Phyl... ;D


Citazione di: paulogas il Maggio 17, 2013, 22:08:54 PM
vedo che sei  appassionato e preparato anche tu sui cani ,mi fa piacere.
oggi ho confermato il mio secondo cane  che arrivera' fra circa un mesetto  (ora ha un mese) . una femmina di rottweiler che chiamero'  BAGHERA  !!!!!!!!!!!!!  ;D
QUINDI AVRO' UNA COPPIA FORMIDABILE :  rommel bassotto tedesco a pelo corto varieta' kaninchen o nana ,aspetto l'anno per la conferma di taglia e  una stupenda cucciola di rottweiler di nome BAGHERA  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!     ;D ;D ;D

BOZU TU FAI AGILITY CON I TUOI PASTORI ???


compliments, per il nuovo arrivo!!

sisi, agility a bombazza
se non sai dove andare......DaiCheNemo....