Menu principale

eccola!!!!!

Aperto da persiko, Ottobre 21, 2010, 20:09:18 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

persiko

 ;D ;D ;D ;D primo giretto e tanta soddisfazione, il nuovo link fa proprio bene il suo dovere.........ciaooooo!!



old-cat

Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

Tomminoo


Sbirro - Beco 155

dalla foto posso inmaginare che abiti in campagna........e come ti divertirai con l' xr.....

Bellissima e curatissima!!!!!!!!!!!
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

dirtbag

complimentoni, veramente bella!

Senti, siccome è la prima 400 che vedo con portatarga e frecce originali, posso chiederti di fare una foto da vicino agli attacchi delle frecce ant e post e al portatarga?

grazie, ciauz
Home is wherever you can ride!

Mastho


persiko

Citazione di: brix (fu dirtbag) il Ottobre 21, 2010, 21:48:00 PM
complimentoni, veramente bella!

Senti, siccome è la prima 400 che vedo con portatarga e frecce originali, posso chiederti di fare una foto da vicino agli attacchi delle frecce ant e post e al portatarga?

grazie, ciauz
purtroppo sono già stato graziato due volte dai caramba, così le ho montate.
domani se riesco le faccio, comunque davanti ho fatto due staffette ad L ancorate el bullone inferiore della piastra superiore, dietro ci sono due staffette dritte (forse erano quelle originali) fissate a due ancoraggi esistenti.
il portatarga è imbullonato al supporto originale di plastica, in più ho messo due fascette zip nel caso si svitassero  ;)

dirtbag

Si, davanti le ho montate anche io così, dietro non avevo nessuna staffa e le ho montate sul portatarga bucando la plastica...
Home is wherever you can ride!

Giacca_400

veramente bella.... quel telaio rosso fuoco mi ha stregato xD

fede954

Esatto, bellissima con quel telaio rosso :-*
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

fredz1975

XR400 '00 - BMW GS 1200 ADV - VESPA PX 150

Tomminoo

sto telaio rosso mi fa impazzire!!! ciaoo ;)