Menu principale

Nuovo ordine maglie fuoristrada XR-Italia.com

Aperto da marco_23, Maggio 13, 2016, 18:58:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

marco_23

Ciao a tutti,
d'accordo con Webbo, apro questa discussione per raccogliere adesioni per far rifare le maglie da fuoristrada in materiale tecnico ideate in occasione del 15° del forum. Se raggiungiamo un numero accettabile (almeno una decina), verrà aperto un gruppo d'acquisto nell'apposita sezione.

Magari c'è qualche nuovo iscritto come me che non ha avuto la possibilità di ordinarle...o qualcuno che nel 2015 non l'ha fatto e ora ha cambiato idea...  ;)

Di seguito la vecchia discussione degli ordini dove si possono vedere le maglie...
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=48436.0

A chi può interessare ?  :)

LucaMO

Se ci fosse la possibilità di avere la maglia....a me interesserebbe. Intanto mi metto in fila/attesa.
Smontard....ce ne sono?
Grazie


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Webbo

le smotard sono disponibili, basta che mi mandate un messaggio e ve le mando.
per me in moto, anche d'estate sono un cosa irrinunciabile, non vado mai via senza
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Jd93

Citazione di: Webbo il Gennaio 23, 2021, 12:02:40 PM
le smotard sono disponibili, basta che mi mandate un messaggio e ve le mando.
per me in moto, anche d'estate sono un cosa irrinunciabile, non vado mai via senza
[/quote
Ne prendo uno anche io!
Per le maglie da enduro? Non se ne fanno più?

Webbo

se riuscite ad essere almeno in 5, posso ristampare tranquillamente le maglie da cross

i prezzi non sono variati

di smotard ce ne sono disponibili 13

ho anche una decina di tshirt nere/fluo taglia XXL
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

LucaMO

Citazione di: Webbo il Gennaio 23, 2021, 12:02:40 PM
le smotard sono disponibili, basta che mi mandate un messaggio e ve le mando.
per me in moto, anche d'estate sono un cosa irrinunciabile, non vado mai via senza

Grazie.
Aspetto un po' che magari si unisce qualcuno X le maglie e così ti faccio ordine unico...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

gerry.dp

Io la prenderei pure la maglia dei quindici anni ma la prima versione,era stupenda.
La ristampa del 2019 però non mi è piaciuta.
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Webbo

purtroppo il fornitore del 2015 aveva aumentato di molto i prezzi, mi sono quindi rivolto a chi di norma ha sempre fatto le maglie di XR-Italia, anche quelle del decennale ad esempio.
si tratterebbe di pagarle quasi 50€ al posto di 38, se siete disposti le faccio fare a chi aveva fatto la prima infornata
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

LucaMO

Citazione di: gerry.dp il Gennaio 24, 2021, 10:21:22 AM
Io la prenderei pure la maglia dei quindici anni ma la prima versione,era stupenda.
La ristampa del 2019 però non mi è piaciuta.

Non ho capito quale è....


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Webbo

quella del topic è stata fatta nel 2015, più avanti, nel 2019, è stata fatta una ristampa della stessa maglia ma da parte di un fornitore diverso, a gerry, non so perchè, non è piaciuta.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

LucaMO

Quindi il disegno sarebbe lo stesso...giusto? Forse materiali diversi?
A me interessa...spero anche ad altri 4 X portare avanti l'ordine...
Attendo


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

gerry.dp

#11
In effetti 50€ è un po altino... :-\
Luca cmq quella del 2015 era questa:







E questa invece la ristampa del 2019

      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

LucaMO

Capito. Grazie.
Per me sono ok anche le ultime


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Peppeangotzi

Citazione di: LucaMO il Gennaio 24, 2021, 13:38:47 PM
Quindi il disegno sarebbe lo stesso...giusto? Forse materiali diversi?
A me interessa...spero anche ad altri 4 X portare avanti l'ordine...
Attendo


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Interessa pure a me!! Avanti un'altro..

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk


Jd93

Facciamo una lista per raccogliere le adesioni alla ristampa maglie?

-LucaMO
-Peppeangotzi
-Jd93