Menu principale

L'XR di Belze: "YAMATO project"

Aperto da belzebelze, Agosto 26, 2008, 15:36:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

belzebelze

#90
Citazione di: Campolone il Gennaio 13, 2009, 15:30:23 PM
bel lavoro banzai belze, se posso dire la mia ti consiglio di cambiare il portatarga con uno più sottile e di sostituire quel parigi dakar di scarico con uno più performante  ;)
campo, guarda che purtroppo lo scarico è l'ultimo dei miei pensieri, piuttosto pensavo al collettore di scarico  ::) tipo fmf o chessoio  :P
w.i.p.

non mi garantiva granchè. quindi, butto via dieci euri in Nylon, e smetto di serrare la cravatte

4 mm di spessore, nylon, misure lato carbu int 65 est 69 per una lunghezza int di 15 (tanto si blocca sul fermo del carb a 9,5 mm e quindi lascia libero più di mezzo cm per la vite aria), 28,5 h complessiva, interno lato airbox non mi ricorso, ma se non erro 59 est 55 int.
mica ho fatto una cazzata a farlo fare in nylon? la cosa certa è che anche senza le fascette metalliche aderisce come uno sturalavandini  :D

gilleslalay

tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio

...... e resto qui distrutto
disperato ancora un po'
ma prima o poi ripartirò.
E salirò ..........

belzebelze

#92
l'ha fatto un tornitore, mica io, cmq riferisco  :D ;D ;D :D

paulogas

adesso basta commenti entusiastici,se no poi ti monti la testa e poi ricordati che gli zero erano inferiori ai corsair !!!!!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
prova in quinta piena sulla processione la prossima volta !! ;D ;D ;D ;D ;D ;D

come mai perde benzina il carburatore ???????????

Bracco


Moooolto bella Belze.

Per il nome non ti poreoccupare, scegli quello che più si addice allo spirito della moto.

Casomai, prima di scalciare, puoi sempre dare "una sistematina ai gioielli di familia" e sei a posto.  :D ;D :D ;D :D ;D :D

Salut

belzebelze

#95
Citazione di: paulogas il Gennaio 13, 2009, 22:02:52 PM
adesso basta commenti entusiastici,se no poi ti monti la testa e poi ricordati che gli zero erano inferiori ai corsair !!!!!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
prova in quinta piena sulla processione la prossima volta !! ;D ;D ;D ;D ;D ;D

come mai perde benzina il carburatore ???????????
non lo so, per quello ho fatto fare la boccola, per essere sicuro non prendesse aria  ;)
Citazione di: Bracco il Gennaio 13, 2009, 22:06:07 PM
Moooolto bella Belze.

Per il nome non ti poreoccupare, scegli quello che più si addice allo spirito della moto.

Casomai, prima di scalciare, puoi sempre dare "una sistematina ai gioielli di familia" e sei a posto.  :D ;D :D ;D :D ;D :D

Salut
guarda, tra come è finito il 2008 (influenza) e come è iniziato il 2009 (colpo della strega) appena apro gli occhi al mattino sistemo tutto per bene  :D ;D ;D :D

arcont66

Citazioneica ho fatto una cazzata a farlo fare in nylon? la cosa certa è che anche senza le fascette metalliche aderisce come uno sturalavandini  Cheesy

non sò magari era meglio in alluminio
e dai venite nel niubucum
http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm e

moto : EX xr600 93 gasgasec300 2000 ora ec 300 2008

belzebelze

Citazione di: arcont66 il Gennaio 14, 2009, 20:17:00 PM
non sò magari era meglio in alluminio
non mi andava di mettere metallo contro metallo :metal:

arcont66

e dai venite nel niubucum
http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm e

moto : EX xr600 93 gasgasec300 2000 ora ec 300 2008

belzebelze

#99
non lo so, credo che sia un composto a base ................
si ottiene per condensazione dell'acido adipico da solo (Nylon 6) o con esametilen-diammina (Nylon 6.6);
su goggolo, più non so, l'importante è che non sia poroso mi è stato detto, alttrimenti assorbe acqua e benza e gonfia  :(
Adipic acid is a derivative of benzene with 91% being produced via cyclohexane and the majority of the balance from phenol. The main application for adipic acid remains as a co-monomer for nylon 66 production

fede954

Finalmente vedo la tua moto sistemata per bene, complimenti Belze :ok:

Bellissimo e validissimo il mikuni :-*
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

ZERO.XR+

#101
Citazione di: belzebelze il Gennaio 11, 2009, 21:18:43 PM
Ragass, se Zero XR non ha problemi io la ribattezzerei immediatamente la
:avio: :avio: :avio: :avio: ZERO :avio: :avio: :avio: :avio: 
...ecchecavolo..uno rimane qualche giorno senza gurdare il sito e guarda cosa capita!!!mi hanno ciulato il nick :angry2:
se propio yamato ti rende superstizioso potevi buttarti su un altro nome giapponese...sudoku,wasabi.... :P
no alla pirateria dei nicneimDai scherzo...comunque complimenti per le modifiche,l'unica cosa è che il raccordo in naylon con le vibrazioni non rischia di sfilarsi o far ruotare il carb?io per sicurezza le fascette gliele metterei ;)

Cubanonano

Caro ZERO.XR+ secondo me belze te la vuole donare...  :P :D
T.S.N.C.

Lelletto

cavolo berze che bomba di moto che ti sei fatto..   :applausi:
moòlto originale e sopratutto il fattore japan un fiore all'occhiello..  ;) :bravo:
.                   La mia ex...  :walkegypt: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28273.0
                                   :unghie: 

belzebelze

Citazione di: ZERO.XR+ il Gennaio 16, 2009, 09:07:26 AM
...ecchecavolo..uno rimane qualche giorno senza gurdare il sito e guarda cosa capita!!!mi hanno ciulato il nick :angry2:
se propio yamato ti rende superstizioso potevi buttarti su un altro nome giapponese...sudoku,wasabi.... :P
no alla pirateria dei nicneimDai scherzo...comunque complimenti per le modifiche,l'unica cosa è che il raccordo in naylon con le vibrazioni non rischia di sfilarsi o far ruotare il carb?io per sicurezza le fascette gliele metterei ;)

così impari a cazzeggiare  :P
le fascette le metto cmq, perchè ho paura che con il calore possa dilatarsi, a freddo aderisce in maniera impressionante. anzi, con una gascetta in plastica lo ancoro anche al telaio.
p.s.: per il nome, ancora non so  :(