Menu principale

L'XR di Belze: "YAMATO project"

Aperto da belzebelze, Agosto 26, 2008, 15:36:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

belzebelze


XRic

Citazione di: belzebelze il Marzo 24, 2009, 20:58:28 PM
si, ti mando il link in pvt  ;)

NO!!  >:( ... scrivilo qui che lo vedono tutti!!.... 
Grazie belzuccio   :susu:
Buon lavoro
XRic
L'enduro è come il sesso: se ne parla sempre tanto ma se ne fa sempre troppo poco

belzebelze

#242
Citazione di: XRic il Marzo 25, 2009, 12:51:18 PM
NO!!  >:( ... scrivilo qui che lo vedono tutti!!.... 
Grazie belzuccio   :susu:
Buon lavoro
XRic
Citazione di: tacco il Marzo 24, 2009, 20:55:11 PM
...trattasi di kit di viti inox per il 600? ...interessa...preso online? ...a ke prezzo? ...sono marcate A2-70?
uè, mò mi avete rotto voi toschi! :tepoz:
http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWNX:IT&item=370106436745
immagine esemplificativa

a breve li conto e prendo due misure al volo  ;)

XRic

#243
grazie belze  :)
ma quelli lì, sù ebay.de, li avevo visti anche io .... ???....
ma te vedo che hai 3 buste, per altro numerati da uno a tre,  il che mi farebbe pensare che sono tre kit diversi. Anche a guardare le buste stesse sembra (e dico sembra perchè non si capisce molto, ovviamente) che il contenuto vari da busta a busta. E poi, sempre guardando sull'inserzione, dovrebbero riferirsi al solo coperchio di destra?  :-[..... mi sembrerebbero dunque un pò troppine tutte quelle viti....
Perdonami ciccino  ::)... potresti educere un povero ignorante, ancorchè tosco ( :D  :D :D) dalla sua meschina condizione?
Grazie   ;D
L'enduro è come il sesso: se ne parla sempre tanto ma se ne fa sempre troppo poco

belzebelze

Motordeckel rechts                                                                     carter destro
Lichtmaschinendeckel                                                                carter sinistro
Ritzelabdeckung                                                                        copripignone
Nockenwellendeckel                                                                   testata
Ansaugstutzen                                                                           collettore di aspirazione
Ölleitungsbefestigung                                                               credo sia il coperchio punterie
Ölfilterdeckel                                                                              carterino filtro olio
Kickstarter (bei NX nur bis ´90)                                                  kickstarter (per l'NX solo sino al 1990)
Schalthebel                                                                                  cambio
Deckel der Dekompressionsmechanik (altes Model)                     coperchio decompressore (vecchi modelli)

il tedesco non lo conosco, un pò traduttori on line un pò a fantasia, ma grosso modo ci siamo, non si tratta del solo carter sinistro  ;)




gbking

Il kit è dedicato all'XR e ad altri modelli...

Come si legge nell'inserzione, sono incluse le viti per:

Coperchio carter destro
Coperchio alternatore
Coperchio pignone
Coperchio albero a camme
Aspirazione
Tubi dell'olio
Coperchio filtro
Kick Starter (Domi solo fino '90 )
leva marce
Coperchio del decompressore

La confezione in bustine può essere una soluzione per agevolare il riconoscimento delle varie viti, ma il venditore invia un foglietto con maggiari info :ok:
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

belzebelze


busta 1:
Coperchio albero a camme
Coperchio del decompressore
collettore di aspirazione
busta 2:
Coperchio carter destro
tubi olio?  :-[
Kick Starter
busta 3:
Coperchio carter sinistro
copripignone
leva cambio

gbking

Citazione di: belzebelze il Marzo 25, 2009, 14:05:00 PM
tubi olio?  :-[

Dovrebbero essere quelli che dalla pompa dell'olio vanno alla testa ed al telaio :)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

XRic

 :) ... vedi ... invece di spammare come un ossesso, quando vuoi sai essere moooolto chiarificatore    :D :D
Denghiù   ;D
Buon lavoro
XRic
L'enduro è come il sesso: se ne parla sempre tanto ma se ne fa sempre troppo poco

gbking

Cerchiamo di non sporcare il thread... :)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

belzebelze

aggiorno, il materiale è V2A e come dice gianfry si tratta di un acciaio composito, con:
C = 0,07 % carbonio
Si = 1,00 % silicio
Mn = 2,00 % manganese
S = 0,030 % zolfo
Cr 17 - 19,5 % cromo
P = 0,045 % fosforo
Ni 8,0 - 10,5 % nichel

Rai67

#251
Scusa belze dato che nn ci cpisco NA MAZZA ma codeste viti sono più leggere o solo più belline????
Forse le prendiamo io ed il tacco ma il prezzo è a sacchetto vero?
Ciao e grazie
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

belzebelze

17 euro tutto il kit con le 3 bustine e la pasta-ceramica + 8 euro di spedizione.  :)
I vantaggi del V2A sono:
buona resistenza alla corrosione, stabilità della forma, saldabilità, lucidabilità e resistenza all'usura.  :)
ieri li ho controllati, le rondelline (76 pz) sono perfette, e su circa 72 perni ne ho trovato solo 1 con una imperfezione di lavorazione  ;)

Rai67

Grazie Belze allora anche noi andiamo d'acquisto!!! 8) 8) 8) 8)
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

Cubanonano

Se sono previste, le coppie di serraggio le hai tutte?  :-[
T.S.N.C.