Menu principale

A spasso sui Berici

Aperto da teonuvola, Aprile 16, 2006, 10:03:34 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

teonuvola

Bèh ragazzi in attesa dell'xr non sto certo fermo, quindi ieri con un amico xrdotato ho portato il mio TA a spasso sui berici ;D
Da Selvazzano via argini ghiaiosi e terrosi, ma sempre semplici, arriviamo verso montegalda da dove tocca fare un po' d'asfalto per raggiungere Custozza: qui sopra il paese parte una facile starda bianca con qualche deviazione cieca verso terreni privati che ti porta in cima al colle, occhio ai ciclisti però ;)
da lì, prendiamo a caso una serie di sterrate divertenti ma tutte brevi poichè cieche o che diventano a un tratto troppo hard per la mia motona  :o comunque dopo un po' di tentativi decidiamo di puntare sul lago di Fimon e da lì fare su e giù per un bel po' per alcune belle salite con fondo smosso che risalgono il colle dietro al lago e che offrono per me belle emozioni a salire e a scendere e dalle quali partono un po' di variante ancora una volta purtroppo chiuse....certo però complice la totale assenza di pedoni e bici( e forestale), in queste 3 ore ci siam divertiti un sacco e poi i berici sono comunque bellissimi ;D
per le foto date un occhio all'album in firma....

Lancillotto

Mitico...  :D con il transatlantico  :D quei percorsi... belli i berici vero?

A presto ciao.
Se proprio devi comprare una moto da enduro... compra una XR! Ricorda, l'asfalto è ruvido e grattugia anche d'estate: usa le protezioni!