Menu principale

Rewind your stator

Aperto da GONZILLO650, Ottobre 15, 2002, 15:01:43 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

GONZILLO650

Come ben sapete si può modificare qui è spiegato bene come fare ( Ahimè sempre English)
...a proposito se qualcuno lo conosce bene l'inglese....ben venga una buona traduzione  ;D
 STATOR

marco

non si sa niente x quanto riguarda quello del 600? :P
grazie

Webbo

Certo !

Stator Rwind #1

Stator Rewind #2

Ricordatevi però che le XR versione "USA" hanno lo statore più piccolo di quelle europee, perchè hanno impianti luce ridotti ai minimi termini.
Però potete imparare la tecnologia da utilizzare per riavvolgervelo da soli. tanto gli avvolgimenti che si bruciano sono sempre quelli dell'accensione (che sono presenti su tutti i modelli, sia USA e non)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Oliver

Nel 1996 o 1997 ho fatto riavvolgere lo statore della mia XR600R dell'89. Credo di aver speso 220.000 L (nuovo veniva 800.000 L).
Da qualche parte dovrei avere ancora i dati che mi hanno passato quelli dell'officina (riavvolgevano anche i motorini elettrici delle porte dei tram dell'ATM di Milano) di Arsago Seprio (VA).
Appena trovo qualcosa mando un post.
Mi ci vorranno pero' almeno 2 settimane. Sorry!
Ciao,
Oliver
Se avanzo seguitemi, se indietreggio... spingetemi! (GRAZIE!)

Golia

WM, sai mica se la resistenza delle bobine di accensione di quelle europee è comunque sempre fra i 260 e 320 ohm? o quelle americane sono diverse?
[glow=red, 2, 300]I'm the one your mother warned you about...[/glow]

leonardo

se me lo spedite lo riavvolgo io.
leonardo

Golia

OK, Leonardo.... ma il tuo profilo?

Non so neanche se sei a Torino o a Catania!  :-\
[glow=red, 2, 300]I'm the one your mother warned you about...[/glow]

leonardo

profilo fatto.
sono nuovo non so se va bene.
io sono di firenze
ciao
per lo statore mandatemi una mail

Golia

Beh, il mio statore sta alla grande, ma se mi capitasse...  [svenimento]

Facciamo le corna!
Grazie, per il momento!

Ciao!
[glow=red, 2, 300]I'm the one your mother warned you about...[/glow]