Menu principale

Da oggi icserrista!

Aperto da ...last wild angel..., Maggio 25, 2006, 23:13:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Pablo

Citazione di: teppo il Maggio 26, 2006, 16:50:31 PM
Che fuori !
Pensavo che i giovani d' oggi non le facessero più queste intrallazzate per avere una moto, e invece..... tutto come nei tempi passati !
Benvenuto !

QUOTO al 100%!!!
Peccato solo per il NIK!!! Ti chiamerò "WILD"

Ciao
Pablito


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

andreailnano

 ;D ;D ;D ;DCIAO DA ANDREAILNANO ......

HELLAS

...benvenuto e complimenti per la mezza moto... ;D ;D ;D

turboxr

Comunque hai una gran bella mezza moto  ;D ;D

Bracco

Citazione di: ...last wild angel... il Maggio 26, 2006, 01:15:35 AM
ha doppia omologazione, e l'ho acquistata con doppi cerch,doppiegomme,doppifreni doppiotutto... Nel caso mi venisse la malinconia da enduro^^) A dire la verità per mancanza di fondi (ho venduto persino le casse del computer ::) ) l'ho presa con un amico, in società... Ma spero di poterla acquistare intera nel giro di poco tempo :D Che altro... Ora mi iscrivo alla mappa degli XRisti e poi vo a nanna! ;)

................... visto che l'avete acquistata in due avete fatto bene a prendere due di tutto.  ;)

Benvenuto

...last wild angel...

#20
Citazione
Peccato solo per il NIK!!! Ti chiamerò "WILD"

Ciao
Pablito

WILD va piu che bene.... sicuramente è meglio di last :P
E comunque grassie a tutti per il caloroso benvenuto, ci vediamo sulle altre sezioni del forumm!

marco1955

benvenuto tra i duri e puri xristi

...last wild angel...

Cattive, cattive notizie... :tristino: :tristino: :tristino: :tristino: :tristino:  Il mio socio si è tirato indietro, causa intromissioni familiari... :-\ Ora mi mancano DUEMILA euri, e non riusciro a prenderla per lunedi prossimo(come da programma :limort:) In ogni caso la questione e solo RIMANDATA di qualche mese, perche ormai ho messo gli occhi su quella moto... E DEVE ESSERE MIA :sfiammo: :sfiammo: :sfiammo: :sfiammo: :sfiammo: