Menu principale

[road] Continental Spor Attack

Aperto da giosh, Ottobre 12, 2008, 23:14:45 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

giosh

Ragazzi ho finalmente sostituito l'anterire con questa continental (dietro ce l'avevo già uguale) ed è veramente stupenda, ha un'ottima tenuta , l'ho collaudata solo oggi in montagna e mi ha veramente soddisfatto. La consiglio. 135,00 € montata. :P ;)
La gomma è Continental Sport Attack 120/70/17.

   
Ama l'xr come te stesso!!!!!!!!

giosh

hai ragione Honda-razzo,scusate.
La gomma è Continental Sport Attack 120/70/17.
Il prezzo è 135,00€.
Ama l'xr come te stesso!!!!!!!!

dome966

#2
260€ montate e con valvola nuova, .....ancora 1 settimana e le collaudo  8) 8)

Devoto a S.Carlo, protettore della patatina

Presidente e fondatore del C.M. & C.S. Spa
Circolo Mufloni e Cinghiali Sardi
società per azioni, mica stiamo fermi!!!

...XR 650......Un "PORCEDDU E' PER SEMPRE"

fly#07

Sono pensate per la strada o la pista? Si scaldano bene?
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

giosh

Ciao fly, io in pista non sono mai andato, ma ti posso dire che in strada sono formidabili(almeno il post. che ce l'ho da 1 anno, l'ant. l'ho appena montato ma ha, secondo me dopo averlo collaudato per soli 50 km, le stesse prestazioni del post. Si scalda abbastanza in fretta anche solo dopo poche centinaia di metri.
Ama l'xr come te stesso!!!!!!!!

fly#07

Molto interessante, è sempre bene avere delle alternative tra cui scegliere...  ;)

Peccato che non c'eri ieri, sarà per la prox...ciau!  :)
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

matteoxr

ma l'anteriore non è montata al contrario?

dome966

..l'anteriore monta al "contrario" per forza: ha la freccia direzionale quindi impossibile sbagliare.
Anch'io avrei preferito avesse lo stesso verso del posteriore.
Comunque solo al tatto e per essere rimaste nel cofano della macchina (al sole), sono diventate morbidissime  ;D
Dome.
Devoto a S.Carlo, protettore della patatina

Presidente e fondatore del C.M. & C.S. Spa
Circolo Mufloni e Cinghiali Sardi
società per azioni, mica stiamo fermi!!!

...XR 650......Un "PORCEDDU E' PER SEMPRE"

fly#07

Scusate eh...gli intagli servono a portare l'acqua dal centro verso l'esterno no?
Se viene montata in quel modo, che senso ha?  :-[

Non dico che avete l'avete montata sbagliata, dico solo che secondo me la freccia direzionale direziona sbagliato!  ;D
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

giosh

Ci avevo fatto caso anch'io al fatto che fosse al contrario rispetto al post. ma poi ho controllato il senso della freccia........ed è giusta così !!!! Boh.
Ama l'xr come te stesso!!!!!!!!