Menu principale

Nuovo ordine maglie fuoristrada XR-Italia.com

Aperto da marco_23, Maggio 13, 2016, 18:58:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Derapone82

Citazione di: Webbo il Agosto 31, 2021, 16:28:01 PM
in generale ormai FB ha preso il sopravento sui forum, ma vedendo la qualità degli interventi e la qualità gli utenti stessi, non so se valga la pena pescare da quel bacino...

:D :D :D :applausi: :applausi: :applausi:
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Jd93


gpsmax

se sono ancora in tempo, farei anche io un'altra maglia. una delle ultime mi si è strappata questa estate.

... sapete, io le maglie le uso, non sono come Gerry che ci si pavoneggia solo davanti allo specchio...  :D :D :D

Rosso-nero

Taglia L

Nick: GPSMAX

Senza Numero
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Webbo

ok vi mando i dettagli per il pagamento nei prossimi giorni

ciao
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gerry.dp

#49
Citazione di: gpsmax il Ottobre 04, 2021, 22:26:43 PM

... sapete, io le maglie le uso, non sono come Gerry che ci si pavoneggia solo davanti allo specchio...  :D :D :D


ANNUNCIO UFFICIALE:
Il signor Massimo D'Eramo verrà frustato da gerry.dp al prossimo incontro disponibile e gli verrà anche sabotato quell'FCR cinese fetente...
Ps.: Max non farmi schierare dalla parte di Derapone,te ne prego!
Cmq come potete vedere dalle foto,anche pavoneggiarsi allo specchio può riservare pericoli inaspettati
E qui anche la prova video al minuto 1:40 https://youtu.be/N_OFIzNWkFw





      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

alexcre

Se possibile ne prenderei anche io una e uno smotard, mi servirebbe però  una 3xl se possibile

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Questo è il mio giocattolino....

gpsmax

Citazione di: gerry.dp il Ottobre 10, 2021, 13:00:03 PM
ANNUNCIO UFFICIALE:
Il signor Massimo D'Eramo verrà frustato da gerry.dp al prossimo incontro disponibile e gli verrà anche sabotato quell'FCR cinese fetente...
Ps.: Max non farmi schierare dalla parte di Derapone,te ne prego!
Cmq come potete vedere dalle foto,anche pavoneggiarsi allo specchio può riservare pericoli inaspettati
E qui anche la prova video al minuto 1:40 https://youtu.be/N_OFIzNWkFw

... ahhh... ma allora ti sdrai pure in pista, oltre che offroad. ti cambiamo il nick da Gery.DP a Gerry.Tappetino  ;D tanto c'è assonanza...  :D :D :D

ok ok, era uno scherzo provocatorio, lo so che sei motociclista e non (solo) leone da tastiera  8)

:D :D :D ;D ;D :D :D ;D ;D :D ;D ;D :D :D :D ;D ;D :D :D :D :D :D
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Webbo

Citazione di: alexcre il Ottobre 10, 2021, 14:52:48 PM
Se possibile ne prenderei anche io una e uno smotard, mi servirebbe però  una 3xl se possibile

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

le ho mandate in stampa ieri, vedo se riesco ad aggiungerla
mi serve però
colore
numero di gara
nick sulle spalle

ciao
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

alexcre

Colore rosso/nero
Nick Alex
Numero 3

Grazie!

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Questo è il mio giocattolino....

Jd93

Buongiorno....ci sono novità o una prevista data?

Webbo

Sono in fase di realizzazione, appena ho aggiornamenti vi faccio sapere

Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gpsmax

Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

LucaMO

Arrivata oggi.

B E L L I S S I M A




Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

alexcre

Anche la mia!ottima!

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Questo è il mio giocattolino....