Menu principale

Gianfry : la mia 2' XR600R

Aperto da gianfry, Gennaio 23, 2008, 22:06:47 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gianca charly

 a parte le plastiche e serbatoio (mancanti) e gomme slick  la moto sembra solo sporca e tenuta in un pollaio per il resto c e mastercard  :P :D
a parte gli scherzi bravo gianfry e buon lavoro  ;)
gianca charly

bayaye

scusa..non so se si vede, però è un pò sporca... ;D

TokyoSan

#17
non è sporca... è stagionata!!  :P

Gianfry

Citazionea parte le plastiche e serbatoio (mancanti) e gomme slick  la moto sembra solo sporca e tenuta in un pollaio per il resto c e mastercard   
a parte gli scherzi bravo gianfry e buon lavoro   
gianca charly
gianca era in un  deposito di materiali edili , oggi e stata messa in moto e partita al primo colpo , e vaaaaaai

gianca charly

#19
 ;)  :applausi: :batti: :applausi: :batti: evvvvvvaiiiiiiiiii arigrande gianfry  ;)
gianca charly

XR21

#20
Ma la finisci o no? ??? ??? Adesso ne hai due da montare! :-[ non ho parole ???

Marvo e la Roccia

Me ne basta una di ruota ... perchè ne hanno messe 2 sulle moto????

No al pulsante si alla pedivella... la fatica ripaga

TokyoSan

#22
Citazione di: XR21 il Febbraio 06, 2008, 21:32:39 PM
Ma la finisci o no? ??? ??? Adesso ne hai due da montare! :-[ non ho parole ???

veramente ce ne sono 3 XR di Gianfry da finire di montare  :P

Gianfry

#23
Citazioneveramente ce ne sono 3 XR di Gianfry da finire di montare 
:D ;D
CitazioneMa la finisci o no?   Adesso ne hai due da montare!  non ho parole
stai tranq che adesso l'xr lo monto lo monto , sai benissimo i casini che ho in questo periodo  :martello2:
il motore della 1a per ora e fermo

genioXR

ciao zietto....ti stai preparando per il meeeeeeeting vero? sbrigate questi me stanno già a stressà...... :D
se ti sdrai e l'asfalto brucia,se hai lo sterzo piegato e le ginocchia pelate.....non buttarti giù............CI 6 GIà!!!!!!

Gianfry

#25
se in quel periodo sono lì mettimi in lista di fisso  ;)

x8xdamyx6x

un po di polvere non spaventa nessuno...ti darà tanta soddisfazione vedrai! ;D

Gianfry

#27
giunta a destinazione 'nord' si effettuano le prime modifiche telaistiche : la bandella centrale sotto sella aumenta di dimensione , rinforzi nei vari angoli , rifacimento tubo e staffa per sostegno scocca laterale dx , rinforzo della staffa nella zona fissaggio cavalletto , il tutto in FE600 , rifacimento ancoraggio pedalina sx , blocco sterzo eliminato , allineamento telaio


belzebelze

inchia Gianfry, ti aspetta un bel lavoraccio, dato quello che ho visto in Calafrica, questo è solo l'inizio  :o

Gianfry

Citazioneinchia Gianfry, ti aspetta un bel lavoraccio, dato quello che ho visto in Calafrica, questo è solo l'inizio  
tranq belze verrà come nuovo , intanto ho già sventrato tutto il motore , la cilindrata è stata aumentata , monterò un pistone da 102 white brothers ( di fattura JE ) , modificherò un albero domi per poter ospitare il volano , carter xr e biella carrillo , per la testa ::) vedremmo in seguito