Menu principale

Flat track xr???Però!

Aperto da 44slide, Ottobre 09, 2008, 16:40:55 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

44slide

Beh col motard è così....!:-)

Cubanonano

Citazione di: 44slide il Ottobre 12, 2008, 10:14:28 AM
Beh col motard è così....!:-)


Io credo di si, ma condivido anche cio che dice Barte.
Alla fine credo che tutto sta nelle capacità del pilota e nella sua capacità di metterla di traverso. Ti faccio un esempio magari un pò esagerato: basta pensare a Mc Williams o ad Hayden...Credo che si possa mettere di traverso anche una GoldWing se ne hai.... :D

Io non riesco a mettere di traverso neanche la bici... :P
T.S.N.C.

gune

questo stile di moto comincia a piacermi un sacco parlo a livello estetico anche perche' in italia penso che ci siano solo un paio di ovali dove fanno speedway percio' utlizzarle qua' da noi penso che sia quasi  impossibile ;D

gune
xr 600 r
ex wr 450 f

Stefano80

è già passata sl forum...

che dire, come genere a me piace molto....
solo che una trasformazione simile in italia è da galera....
principalmente per i cerchi/gomme...

una moto così monta cerchi da 18" o 19" e si sa che in italia DEVONO essere a libretto :-(
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


44slide

si lo so purtroppo è così...però avendo un po di terreno privato con strada sconnessa (sterrato) potrei trovare una moto 125 o più grossa mezza distrutta (a mia disposizione forse una nx 125) e trasformarla in short track a prezzo contenuto tanto per divertirsi in modo diverso..l'unico problema il tempo...
la studio è davvero distruttivo...:-(

44slide

#20
http://static.blogo.it/motoblog/harley-xr-1200-trophy-a-magione/xr1200_trophy_magione_03.jpg

http://static.blogo.it/motoblog/harley-xr-1200-trophy-a-magione/xr1200_trophy_magione_08.jpg

a quanto pare l'harley 1200 non è poi così male!
si si ora devo proprio provare una di queste motacce dal manubrio strano! :P

tony fish

l'xr 1200 l'ha appena presa un mio amico harleysta, dalle foto mi schifava abbastanza, invece dal vero devo diore che è un'altra cosa, ha messo gli scarichi aftermarket e devo dire che ho cambiato del tutto idea.

aspetto di provarla

44slide

#22
Tony appena la provi ricorda di fare una recensione sul forum! ;-)

Barte

L'xr1200 Ce l'ha l'utente AUGH   http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=24548.0

Il titolo del topic è "Flat track xr" quindi non sono OT, giusto?  ::)   ;D ;D ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

44slide

letto tutto ed è come pensavo...il peso è la cosa più negativa della moto...però sulla guidabilità sono rimasto sorpreso!
bene bene ora non resta che trovare una vittima sacrificale da trasformare in dirt track!

festerr

Il fatto che sia in stile dirt track non vuol dire che debba farlo...


lo fà lo fà: io ci facevo shorttrack nel '90 con la xr: forcelle da 35mm con perno in asse di un cross anni '70 e gomme da gilera anni '60! troppo divertito.

Cubanonano

#26
 :o
bèl da mat. Hai delle foto da postare?
T.S.N.C.