Menu principale

Piccole modifiche alla struttura dei forum

Aperto da Webbo, Febbraio 15, 2009, 11:40:39 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

da oggi all'interno di "Discussioni Fuori Argomento" è stato creata la board "Auguri a..", postate la i vostri auguri di compleanno (i post non aumentano il contatore personale)

"Percorsi e tragitti" e "Il mondo fuoristrada" sono da oggi board secondarie di "Discussioni a tema motociclistico"
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Tacco

Aggiungo che il logo XR in alto a sinistra nella pagina del forum è cliccabile e rimanda alla pagina principale di XR-ITALIA  ;D
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

belzebelze

#2
e non è poco  :applausi:

belzebelze

#3
webb, è stato degradato mezzo forum, e a me dal counter sono spariti alcune centinaia di posts, ero arrivato a 6666 (e me lo ricordo  :P) giorni fa  :o su 7315 messaggi che ho in casella me ne risultano 6400 e rotti......... mentre ad altri pare che i posts siano spariti dalla casella interna al profilo dei  post pubblicati......  :o :aiuto:
ho capito, ma avendo letto "da oggi" non pensavo agisse retroattivamente  :(

Kap

#4
sono tutti i post dei compleanni Belze........ :-X

a momenti retrocedevo a "meccanico ufficiale"........ :hmmm:
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

fire fox

Boohh!Ormai la crisi sta colpendo proprio tutto comunque a me del counter non me ne sbatte proprio un c..oanzi web fammi una cortesia azzeralo proprio....   
EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

belzebelze

Citazione di: fire fox il Febbraio 15, 2009, 21:06:36 PM
Boohh!Ormai la crisi sta colpendo proprio tutto comunque a me del counter non me ne sbatte proprio un c..oanzi web fammi una cortesia azzeralo proprio....  
si, e i posts di firefox dalli a me  :D ;D ;D :D
Citazione di: Kap il Febbraio 15, 2009, 21:01:10 PM
sono tutti i post dei compleanni Belze........ :-X

a momenti retrocedevo a "meccanico ufficiale"........ :hmmm:
mezzo forum è effettivamente retrocesso in un istante  :o

Kap

Citazione di: fire fox il Febbraio 15, 2009, 21:06:36 PM
comunque a me del counter non me ne sbatte proprio un c..oanzi web fammi una cortesia azzeralo proprio....   

intanto ti servono 25 messaggi se vuoi vendere nel mercatino che non e' poco.........magari un giorno ti serviranno.......e poi indica anche l'anzianita' dell'utente nel forum e quanto pertecipa effettivamente alla comunita'........ :-X
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

belzebelze

#8
si è dimenticato uno smiley, in pvt mi ha detto che scherzava e i suoi posts non me li vuole dare  :D

Barte

I post nella sezione "Auguri a..." non contano (giustamente secondo me), mi sembra abbastanza logico che tutti quelli spostati in quella sezione non contino più e che quindi vengano depennati.  ;)

P.S.
Belze poi tu che ti lamenti che hai pure quadagnato un pò di post su di me? :eviltongue:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Mastho

io sono fresco di poche settimane e quindi del n. di post non mi interessa ed eventuali tagli non incidono..  :P
ma quello che non ho capito è: a parte i 25 per poter partecipare al mercatino, il n. di post a cui si lega il titolo, oltre ad indicare l'anzianità/partecipazione, a cosa servono??  :-[

Kap

#11
a niente...... :)

non si hanno sconti se e' quello che ti interessa........ ;D ;D ;D
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

belzebelze

Citazione di: Barte il Febbraio 15, 2009, 21:30:20 PM
I post nella sezione "Auguri a..." non contano (giustamente secondo me), mi sembra abbastanza logico che tutti quelli spostati in quella sezione non contino più e che quindi vengano depennati.  ;)

P.S.
Belze poi tu che ti lamenti che hai pure quadagnato un pò di post su di me? :eviltongue:
non è vero, ed è la cosa che mi fa incazzare, ne hai guadagnati 7 di distanza  :brucio:  :D ;D ;D :D
Citazione di: Mastho il Febbraio 15, 2009, 21:32:12 PM
io sono fresco di poche settimane e quindi del n. di post non mi interessa ed eventuali tagli non incidono..  :P
ma quello che non ho capito è: a parte i 25 per poter partecipare al mercatino, il n. di post a cui si lega il titolo, oltre ad indicare l'anzianità/partecipazione, a cosa servono??  :-[
a diecimila scopri l'identità di babbo natale, me lo ha detto Honda Razzo  :sisiehm:

Webbo

allora, stamattina ho ricevuto un PM di un utente che conosco di persona e che mi ha suggerito due modifiche che sul momento ho reputato interessanti e facilmente fattibili.

- il poter ritornare al sito cliccando sul logo XR in alto del forum

- di creare un sotto forum di Auguri che non contasse i post (in liea secondo me con le risposte alle presentazioni = ridurre facilità di accesso al mercatino)

in circa 10 minuti ho fatto le modifiche e con l'aiuto dei moderatori ho spostato i topic di auguri passati nel nuovo sottoforum.

Personalmente non credevo che tale modifica andasse a toccare il counter dei post passati, ma tant'è.

Ora capisco che possa dispiacere vedere diminuito il n° del proprio counter, ma visto che a parte il titolo nulla cambia, dovè il problema?

Siamo al punto che ci si deve vantare del n° di post raggiunto ?

e ora ci si deve disperare perchè il n° si è ridotto e quindi sembra che si partecipi poco ? che partecipazione era rispondere ad un topic di auguri ?


Ora, se devo dirla tutta, il vedere ogni mattina 4 o 5 post di auguri iniziava a darmi fastidio anche se inseriti nella board Discussioni OT, a mio parere quando sono troppe sono troppe, ma essendo dopotutto azioni simpatiche non ho mai voluto dire nulla.

Quello che ho disposto non mi sembra fare torto a nessuno.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

fire fox

A ventimila punti poi ti regalano un kg di culi di croste di grana(di quello buono)
EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali