Menu principale

CRE 250A HM

Aperto da mcmario, Luglio 02, 2011, 09:56:46 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mcmario

Qualcuno sa' dirmi quella A che cosa indica???

I kw della visura ACI nn corrispondono al modello normale, (quello senza A per intenderci), e se fosse
come penso una versione depotenziata, come si fa' se si può a farla tornare "normale"?


Grazie

RAZZO

Chiedi ad HM Moto.  ;)

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

mcmario

Mi hanno risposto in modo evasivo.............dicendo che quello che è scritto sul libretto è quello che in effetti è...........

Altri mi hanno detto che è depotenziata solo sulla carta..................come posso empiricamente capire se lo è o no?

Sembra che per depotenziarle le strozzino sulla valvola di scarico.........quella gestita dalla centralina per intenderci :-[

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

mcmario

Ho fatto l'affare..............ho venduto l'XR e preso la CRE 250 anno 2001

Ieri mentre montavo targa e specchietto per la revisione ( che brutta con ste' robe addosso )l'ho accesa ( non posso circolare perchè non l'ho ancora assicurata )..................ed ho ritrovato i brividi del 2 tempi........... :-*
Mi sono sniffato un po' di olio versione fumo che ha invaso i box del condominio ed ero felice :P

Bella sensazione...........comunque, chi mi sa' consigliare dove trovare solo gli adesivi delle tabelle portanumero per quaesta moto?

Merci ;)

Cako

Se sei incerto...tieni aperto...

mcmario