Menu principale

XR 400R enduro, omologabile motard ? (ERA: Domandone tecnico!!!!)

Aperto da Doppia D, Agosto 14, 2012, 16:36:16 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Doppia D

Avrei un domandone tecnico... se compro un 400 con omologazione enduro, è possibile farlo omologare anche motard, magari andando in motorizzazione???
"Non c'è strada che porti alla felicità. La felicità è la strada."

motogi1

la trafila e' abbastanza lunga ma nn impossibile, io l'ho fatta x aggiornare le dim pneumatici all'XR,, dunque.. primo ottenere null'aosta con dim per gomme e cerchi dalla casa costruttrice, nel mio specifico ho contattato la sig.ra Carla Dall'ara, poi vai in motorizzazione, ufficio tecnico e chiedi di poter fare l'aggiornamento, loro ti contatteranno dopo un po' dicendoti ke il tutto e' possibile previo nuova verifica tecnica fatta su appuntamento presso la loro sede e con le misure pneu e dischi date da loro stessi, in genere le stesse riportate sul nul'aosta, per ogni variazione di dimensioni occorre una nuova verifica tecnica, se vuoi 2 posteriori quindi devi fare due verifike, in soldoni ti partiranno circa 70 euro di bollettini, se ti accontenti di solo 1 ant ed 1 post nn occorre fare un nuovo libretto, risparmi 30 eu .. a GR la procedura e' questa ... ciao ..
Se sei incerto ... vai piano ke almeno ti godi il panorama  :-))))))))))))))

Doppia D

"Non c'è strada che porti alla felicità. La felicità è la strada."