Menu principale

Elenco iscritti 13° XR Meeting Verona

Aperto da Webbo, Maggio 27, 2014, 19:03:13 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

the giaguar

#15
Citazione di: fede954 il Giugno 17, 2014, 12:37:08 PM
Appena fatto il versamento con paypal  (giro motard) a presto ;)

Inviato con Tapatalk


quest' anno non ti spingo ,porto  una tanica   di benzina fatico meno ;D  :P


SE SEI INCERTO TIENI APERTO,NEL DUBBIO ACCELERA

carbonela

Citazione di: Mao il Giugno 17, 2014, 09:11:38 AM
Da quello che ho sempre sentito per il giro hard l'esperienza e tanta pratica sono di vitale importanza. Quindi..Roby puoi cambiare le gomme :D Mic vieni con noi.. :D :D :D

Bene ragazzacci...vedo che che il giro easy richiama interesse!!! il dafarsi lo stabiliremo in corso d'opera...in quanto progressivamente si potrà optare anche per qualche passaggio un pò più tecnico...ma comunque sempre a vs. discrezione e bypassabile!!! tendenzialmente saranno tutte strade bianche/carrarecce e un pò di sottobosco scorrevole! per le gomme andate tranquilli...si può fare con una Gomma enduro/stradale se non piove!

Derapone82

PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

cecco2

Sei ancora in tempo derapone.   Mai rinviare o resterai sempre con rimpianti.     Saluti da cecco 2

RAZZO

Ma i Romanacci non salgono quest'anno ??  ::) ::)

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

cecco2

Stavo pensando anch'io alla stessa cosa.   Non danno segni di vita.      Ps ragazzi non potete mancare.   

Derapone82

Ragazzi qui la situazione è un po' problematica e PURTROPPO a malincuore dobbiamo dire di no :-X
Parlo a nome di tutta la combriccola MauroMotori...saremmo stati i primi a salire se non ci fossero stati contrattempi e "ostacoli" vari :( sta'anno passa in cavalleria purtroppo ( io l'ho detto anche l'anno scorso) spero di rifarmi al PAQ ma la vedo dura da solo (problema inesistente) senza carrello tanto meno un furgone e svariati "piottoni" de euri che partono...
Uffaaaaa ma perché li fate così lontani sto meeting?  :piagnone: :piagnone: :piagnone:  non è giusto!!
Ciao ragazzi spero un giorno di poter salire e conoscervi di persona!!!
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

ROBY_HRC

Ciao Webbo ,

se vuoi rieditare la lista...io e mio papà ci aggreghiamo al giro Enduro Easy...causa impossibilità nel breve di cambiare le mie gomme...e la non voglia di mio papà di spingermi....

Ciao
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

RAZZO

Citazione di: Derapone82 il Giugno 18, 2014, 05:21:27 AM
Ragazzi qui la situazione è un po' problematica e PURTROPPO a malincuore dobbiamo dire di no :-X

Un gran peccato !!  :-\ :-\

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

cecco2

Peccato vero mi mancheranno molto.       Da cecco 2

Derapone82

#25
Grazie ragazzi....non so cosa avremmo dato per stare tutti li! Avete ragione veramente un gran peccato!
Ciao a tutti!!
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

ROBY_HRC

stiamo mettendo le moto sul carrello.....
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

fede954

Già pronta nel furgone 8)

Inviato con Tapatalk

MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

ale_sarvaego

wella!
anche noi siam pronti, The Giaguar & co. hanno le moto sul carrello.
io stavolta salgo in moto....con la nuda!
domattina sveglia alle 4.30, caffè , tuta & si parte!
XR 650r born to kick your ass.....