Menu principale

8° XR Meeting toscano, 11-12 ottobre 2014 (solo offroad)

Aperto da Webbo, Settembre 11, 2014, 19:04:17 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Luis

Buz.............io devo cambiare le gomme sono praticamente sulle tele..........tu dai solo un occhiata agli iniettori ;) ;D ;D ;D

buzdesign

#31
okkkkkkkkkkkkkk

Derapone82

Nada regà come al solito devo rinunciare a malincuorissimo anche a questo stupendo evento. ..... :-\

non ho parole per dire quanto mi dispiace sia di non partecipare sia di non poter conoscere qualcun altro di voi matti...che annata di me....a!
Spero di potermi unire più in la in qualche altra bella iniziativa!

P.S. chi può andare vada senza esitare, il meeting toscano merita proprio tanto, come d'altronde tutti gli altri meeting!!!
Grande Webbo grandi tutti!
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

salim

Si, mi farebbe davvero comodo un passaggio. Entro domenica il mio amico furgonato mi dice se riesce a liberarsi per quel week end (deve affrontare la solita lotta famigliare per poter andare via un week end intero, ma la vedo dura).

Webbo

Dalla ha 3 posti, se carica RobyHRC c'è posto anche per te no ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

JarHead^


carbonela

Citazione di: Derapone82 il Settembre 19, 2014, 00:37:05 AM
Nada regà come al solito devo rinunciare a malincuorissimo anche a questo stupendo evento. ..... :-\

non ho parole per dire quanto mi dispiace sia di non partecipare sia di non poter conoscere qualcun altro di voi matti...che annata di me....a!
Spero di potermi unire più in la in qualche altra bella iniziativa!

P.S. chi può andare vada senza esitare, il meeting toscano merita proprio tanto, come d'altronde tutti gli altri meeting!!!
Grande Webbo grandi tutti!

Derapone stringi i denti dai!!! >:(

Derapone82

Grazie del conforto Carbo! Accetto con molto piacere e giuro che mi sto impegnando per tener duro!

Un saluto a tutti ragazzi!
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Webbo

lo so che mancano ancora una decina di gg

ma ci tengo a ricordare che se per settembre non si sono raccolte le caparre per 10 partecipanti il meeting non si terrà

è chiaro che se chi ha versato la caparra e poi non si raggiungesse il "quorum" la stessa verrà restituita.

come è anche vero ad evento confermato chiunque può iscriversi fino ad una settimana prima dell'evento.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

salim

CitazioneDalla ha 3 posti, se carica RobyHRC c'è posto anche per te no?

si, è che ormai gli avevo già chiesto, per cui ora se riesce a liberarsi (entro questo sabato gli ho intimato la risposta) vengo con lui.
Nessuno aveva ancora scritto che aveva posti liberi, allora ho cercato di organizzarmi (poi, come si sa, la legge di Murphy non sbaglia mai).
Ha una Beta Alp 4.0 gommata Pirelli MT21 può venire anche lui?

Webbo

credo che non ci siano problemi... o almeno la moto non ne ha... il pilota ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

carbonela


salim

insomma, il pilota di problemi ne ha, è all'incirca al mio livello  :o , però ha il vantaggio della moto: molto più compatta e trattabile della mia cara XR

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

carbonela