Menu principale

Vicio's XR 600 R 1989

Aperto da vicio1992, Ottobre 19, 2015, 21:22:25 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

vicio1992

Finalmente ho il piacere di presentarvi la mia creatura!
Dopo tanto tempo e tanti piccioli sono riuscito ad assemblarla come volevo, la base è un modello del 1989 a cui ho apportato qualche "leggera" modifica per renderla più gradevole esteticamente e non solo, secondo i miei gusti ovviamente!
Adesso a voi la parola!





RAZZO

Sembra molto più recente di un '89 !!  :applausi: :applausi:

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

vicio1992

Il mio intento era soprattutto renderla un po' più moderna  ;D

luciano

Sto scoprendo che il bello delle XR è che rimarranno sempre moderne, non tanto come possono essere trasformate o modificate, ma come stile! ;)

Una domanda: la mascherina è originale o cemoto? Posso sapere dove si trova e a che prezzo?
Grazie e complimenti!
Moto possedute:
Benelli Magnum 3VK 1977, PUCH Frigerio GS 175 1981, Maico 250 mx 1982, Aprilia 250 Tuareg Rally 1986, Gilera RC 600 1990, Yamaha yz 125 1991, Yamaha WR 400 F 1999, Honda XR 250 R 1998.

vicio1992

Infatti il mio intento era rimodernarla ma mantenendo lo stile XR che per me è bellissimo!
comunque la mascherina, così come i parafanghi, sono della cemoto, specifici per l'XR, e li ho acquistati direttamente online sul sito cemoto.. La mascherina costa 57 €, ma il faro non è omologato, e la sua qualità lascia un po' a desiderare..

luciano

Grazie vicio, ho letto che anche altri danno un commento simile al tuo sulla mascherina, peccato perchè il prezzo è buono e la sua figura la fa.
Moto possedute:
Benelli Magnum 3VK 1977, PUCH Frigerio GS 175 1981, Maico 250 mx 1982, Aprilia 250 Tuareg Rally 1986, Gilera RC 600 1990, Yamaha yz 125 1991, Yamaha WR 400 F 1999, Honda XR 250 R 1998.

vicio1992

E infatti io l'ho voluta prendere per questi due motivi, ma temo che non durerà molto tempo, specialmente facendo fuoristrada, quindi se dovesse smettere di funzionare ripiegherò su un modello simile omologato che fa la ufo o altro.. Di niente comunque  ;)

Derapone82

Molto bella complimenti.... Di gusto!
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Campolone

Ciao Vicio anche secondo me hai fatto un ottimo lavoro.
Se però posso darti un consiglio ti dico di accorciare di 15/17 cm il parafango posteriore, vedrai che migliorerà ancora.
Complimenti per il lifting senza snaturamento.
XR 600R '95

falien

mi piace!

ma se posso fare una critica, i collettori avrebbero bisogno di una ripassata... ;)
dallo spazio col furone

vicio1992

Citazione di: falien il Ottobre 20, 2015, 09:18:11 AM
mi piace!

ma se posso fare una critica, i collettori avrebbero bisogno di una ripassata... ;)
Hai perfettamente ragione, ma la voglia di provarla era talmente tanta che ho montato tutto alla svelta e sono saltato su a provarla sui boschi dei Nebrodi, ovviamente alla prima occasione saranno portati a nuovo, per adesso c'è il fango che li copre  ;D

Citazione di: Campolone il Ottobre 20, 2015, 07:56:08 AM
Ciao Vicio anche secondo me hai fatto un ottimo lavoro.
Se però posso darti un consiglio ti dico di accorciare di 15/17 cm il parafango posteriore, vedrai che migliorerà ancora.
Complimenti per il lifting senza snaturamento.
Hai ragione anche tu, il parafango è un po' lungo, ma per adesso non volevo fare nessuna modifica e nessun taglia e cuci, per questo ho messo volutamente un porta targa omologato e non molto inclinato altrimenti sarebbe sembrato ancora più lungo.. Ma magari quando sistemerò i collettori farò anche questo lavoretto  ;)

Comunque grazie mille a tutti per gli apprezzamenti e i consigli!

Tomminoo

che bel trattore complimenti!
io sono di parte 8) 8) 8)
ciaoo ;)

Gogo

La hai rimodernizzata mica poco, hai ancora montato qualche componente dell'89?  :D :D

vicio1992

#13
Si, il telaio e qualche altra cosa  ;D ;D

Grazie Tomminoo ciaoo  ;)

dvdjap

Ciao e complimenti è veramente splendente!
Ps la sella di che tessuto l'hai rivestita sembra alcantara dalla foto, in ogni caso bello!
enduroscout.it
Preparazione rally - Navigazione GPS - Foto giri