Menu principale

Sabato 20 giugno 2015 - 14° XR Meeting Veronese

Aperto da Webbo, Maggio 09, 2015, 21:12:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

teppo

Il meteo è buono anche in Trentino, e in più la temperatura non è da infarto come altri anni che furono: sarà un ottimo meeting !
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

Bracco

Arrivato.
Hovintoqualchecosa?
Moto paletta operativa.
Ho portato un bidoncino per i rifiuti organici, tipo ................... le CAROTE.


Inviato da dispositivo mobile utilizzando Tapatalk.


carbonela

Citazione di: teppo il Giugno 19, 2015, 12:59:09 PM
Il meteo è buono anche in Trentino, e in più la temperatura non è da infarto come altri anni che furono: sarà un ottimo meeting !

In quel di Verona ha appena terminato di piovere...dopo 3 giorni ininterrotti di temporali..grandine e acqua!! se tutto va ben stasera mettono neve sopra i 500 mt...bene!! per chi endura domani...consiglio corde...gommati benissimo...e Fanella!!!
Mao porta barrette energetiche!!!
Salim...porta un pò de manetta ed allenati stanotte...500 fessioni!!!
Sergio....porta le tue colleghe!!!

ale_sarvaego

burp ma la frizione ti slitta?
X esserne sicuro prova a sfrizionare quando sei in marcia, in quarta o in quinta, senza mollare il gas & vedi se tarda a riattaccarsi.
Cerca di venire è 1 esperienza unica!
& poi se non vieni, avanzerà della birra.........seeeee.
XR 650r born to kick your ass.....

ROBY_HRC

Citazione di: carbonela il Giugno 19, 2015, 13:46:24 PM
In quel di Verona ha appena terminato di piovere...dopo 3 giorni ininterrotti di temporali..grandine e acqua!! se tutto va ben stasera mettono neve sopra i 500 mt...bene!! per chi endura domani...consiglio corde...gommati benissimo...e Fanella!!!
Mao porta barrette energetiche!!!
Salim...porta un pò de manetta ed allenati stanotte...500 fessioni!!!
Sergio....porta le tue colleghe!!!
...ieri ho cambiato la.gomma davanti.
volevo finire quella dietro ormai alla frutta già da troppo tempo.

.....OK...dopo scendo a cambiare anche la posteriore.

vecchio già gommato nuovo.

la sambuca la porto io
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

Mao

La mia gomma dietro è quasi alla fine..non faccio più in tempo....portero' qualche barretta energetica in più'.... :P

carbonela

Mao....riempi la saccocia.....quando facciamo tappa aperitivo ti sdebiti !!!! hahhaha scherzi a parte non c'è problema..grip a volontà!!

ROBY_HRC

Ottimo....

faccio il taccagno...non cambio la gomma...

Voglio lasciare un po' di gap tecnico al mio vecchio...così si gasa ancora a starmi avanti.

Ciao
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

salim

Pensa che mi sono allenato davvero! 2 sessioni di mezz'oretta in un pistino da cross poco distante da casa mia; più un paio di corsette serali per avere gambe e fiato; poi ho dato la cera e tolto la cera alla macchina...
Invece il tagliandone alla moto è saltato, il meccanico mi ha dato buca, mi ha rinviato a dopo il meeting

Luke (ex burp1007)

Citazione di: ale_sarvaego il Giugno 19, 2015, 14:17:47 PM
burp ma la frizione ti slitta?
X esserne sicuro prova a sfrizionare quando sei in marcia, in quarta o in quinta, senza mollare il gas & vedi se tarda a riattaccarsi.
Cerca di venire è 1 esperienza unica!
& poi se non vieni, avanzerà della birra.........seeeee.

No la frizione non slitta: si incolla! Cioè quando ho la marcia inserita e mi sto fermando, la moto tenderebbe ad andare ancora avanti... e non stacca bene, quindi cambio un filo male...

Cerco di venire, davvero! Teppo mi ha un po' rassicurato!

Luca
"Chi vive senza follia non è così saggio come crede"
[Francois de La Rochefoucauld]

ale_sarvaego

Se è così fa come faceva la mia, ci ho fatto + di 1000km!
Quindi Ci vediamo domattina.
XR 650r born to kick your ass.....

carbonela

Citazione di: salim il Giugno 19, 2015, 15:23:47 PM
Pensa che mi sono allenato davvero! 2 sessioni di mezz'oretta in un pistino da cross poco distante da casa mia; più un paio di corsette serali per avere gambe e fiato; poi ho dato la cera e tolto la cera alla macchina...
Invece il tagliandone alla moto è saltato, il meccanico mi ha dato buca, mi ha rinviato a dopo il meeting

Salim...non te preoccupà!!!! vieni tranquillo...se serve ti aiutiamo noi!!!!

Luke (ex burp1007)

domani quindi confermato? Le previsioni non sono delle migliori (e tra parentesi qui a modena stanno x scatenarsi le forze della natura con tuoni e fulmini!)... Fate sapé!
Intanto smonto la moto che piscia olio dal filtro dell'aria (mi sa che ne ho messo troppo) e benzina dal carburatore (mi sa che c'è andato dello sporco!).
Alè, non si molla!

Luca
"Chi vive senza follia non è così saggio come crede"
[Francois de La Rochefoucauld]

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

fede954

Qui piove da un pezzo... speriamo bene per domani mattina perchè verrò in moto
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)