Menu principale

Sabato 18 giugno 2016 - 15° XR Meeting Verona

Aperto da Webbo, Maggio 04, 2016, 16:32:14 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

RAZZO

Dai raccontate qualcosa di più sul giro OFF.  ::)

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

BOZU

se non sai dove andare......DaiCheNemo....

maVco

Alla faccia dello stoicismo! Soprattutto dopo aver lautamente magnato e bevuto! Bravi giovinistri.
Citazione di: dav-xr650 il Giugno 18, 2016, 22:45:42 PM
...[]...Eccoci alle ore 21:40 dopo essere ritornati alla base.. Giusto per non farci mancare nulla a Piacenza abbiamo preso una bella bulaccata d'acqua..

In generale, oramai il meeting di verona è quel qualcosa del quale non puoi fare a meno. Organizzazione (lo dico senza retorica) impeccabile, solite "chicche" tecniche (indovinate un po'? RickyX su tutti...) e solite belle manette dalle quali c'è da imparare.


:cimplimenti:


Sono un buono a nulla, ma capace di tutto! ;)

mic_cas

Sì sì tutto bene il giro off. Bellissimo e rimarrà impresso nella mia memoria.

Se non ci fossero stati i brai ragassi e tutti gli altri ragassi del gruppo sarei ancora là

Grazie del giro e dell'organizzazione

Alla prossima ... con più fiato e meno kg.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


DavideT

Per me che era la prima volta prima volta di certo mi rimarrà impressa. Oragizzazione straordinaria.
MENZIONE PARTICOLARE VA A TUTTI I DAI CHE NEMO, CUI NO RICORDO I NOMI, PURTOPPO, MA CHE SI SONO SPESI SENZA LIMITAZIONI, ANCHE PRESTANDOMI LA LORO MOTO QUANDO ERO ORMAI SFINITO.
GRASSIE TOSI!!!!
MEZIONE PARTICOLARE ANCHE A BOZU CHE A META' PERCORSO, CREDO, CI HA PORTATI SULL'ASFALTO.

MITICI!!!!
                ALLA PROSSIMA!

JarHead^

...770km in due giorni, che moto l'xr  :-*
per fortuna il meteo ci ha graziato durante il giro e quest'anno siamo riusciti a goderci a pieno le splendide strade, se proprio devo fare un appunto...web torna alle ruote da 17!!!  ::) :P

dav-xr650

Complimenti al Webbo e company per l'organizzazione..!

Ma nessuno ha fatto due foto..?

teppo

Vi ho amati tutti quanti  :-*
Anche il Tacco Harleyzzato, dannazione a lui !
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

cecco2

Meeting riuscito benissimo è stato un piacere correre insieme al webbo e richy e  tutti gli altri manettoni  e che mangiata preparata benissimo dalle ragazze 👏👏👏

RAZZO

Citazione di: teppo il Giugno 20, 2016, 12:58:49 PM
Vi ho amati tutti quanti  :-*
Anche il Tacco Harleyzzato, dannazione a lui !

Il Tacco ? Diversamente etero ?

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Tomminoo


fede954

Bravi raga, sono veramente dispiaciuto di non essere potuto venire quest'anno ... ma... nessuno posta un po' di foto o video?
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Tacco

Macchè diversamente etero...moto maschia la road king! Comunque complimenti a tutto lo staff organizzativo...webbo, lu, daichebevemo, aiuti vari.

Bello ritrovarvi! Siamo un bel gruppo!!! Alcuni mancavano ma ci rivediamo a natale!

Alcune note aggiuntive: la location pranzo si va facendo sempre più raffinata e la qualità del cibo sempre meglio...un 10 al risotto e un 10 pure allo spumante di giorgio ed al rosso del bozu...

Per il prossimo anno prometto che vengo con l'icserre...

TaccusHDj


A Chi non Beve Vino Dio neghi anche l'Acqua
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Bracco


ale_sarvaego

#74
Bella giornata!
È stato 1 meeting più "intimo" rispetto ad altri, eravamo tutti veterani......
Il giro stradale fantastico come sempre, e a giudicare dalla faccia dei fuoristradisti, anche i DAICHENEMO anno fatto il loro "sporco" lavoro.
Ma i veri protagonisti di questa edizione sono stati due:
Le torte della LU & il riso del BOZU!
Un grazie a tutti, webbo in primis, ci vediamo al prossimo!
Uh, dimenticavo Katyax, fotografo ufficiale del meeting ormai da qualche anno.
XR 650r born to kick your ass.....