Menu principale

Interessa un Desert Driving Camp in Tunisia fine ottobre 2010 ??

Aperto da mario, Aprile 18, 2010, 21:12:43 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mao

Il programma è piu' che interessante, il prezzo abbordabile mahhh......?
Quanto tempo ho a disposizione per convincere mia moglie?? ;D

Festeggerei i miei 39 anni proprio nel bel mezzo driving camp..non penso esista un regalo migliore..
La mia non è ancora una conferma ma faro' di tutto per non mancare sempreche' si riesca a raggiungere il minimo di 10 partecipanti.

Saluti Mao

mario

#16
Speriamo di arrivare a 10, cmq prima si hanno delle adesioni definitive, prima si riesce a fare le prenotazioni.
Cioè se  prenoti il prima possibili i servizi, non ti becchi gli aumenti che di solito capitano dopo le ferie
cmq termine max agli inizi di settembre
......nati non foste a viver come bruti.....

Gian_paolo

io prendo nota... anche se al momento non riesco a prendere un impegno :-[

Pierpower

Paurosamente OT:  ;D

Mario, tutte le tue proposte sono lodevoli (California, Russia, Tunisia), magari riuscire ad accettale tutte!!!  :-*

Non vorrei che però ti dimenticassi del 3° XR meeting "Piemonte Alta quota"  ;)
...perchè ci sarà giusto?  ::)

io e 2 amici Xr dotati (che ho anche invitato ad iscriversi al sito), siamo trepidanti di partecipare all' evento!  8)

OT finito
Per prevenire i vermi, non rimanete fermi!

...ho sempre un piede sul motore...
Devo dare di gas
voglio energia
metto carbone e follia...
Odio il pigiama e vedo rosso
se la terra mi chiama non posso
restare chiuso fra quattro mura
ho premura di vivere perciò...

mario

Ceeeeerto che ci sarà, il secondo w.e. di luglio, sto aspettando il .......bollettino di guerra delle aperture/chiusura strade per avere conferma del tutto e a breve posto

Ciao
......nati non foste a viver come bruti.....

mario

Periodo di morta, in più la pioggia ammoscia il piloto e arruginisce la calvalcatura  :-\ :-\
Nel deserto non piove però  :D :D

Allora, anche se ottobre sembra lontano, è meglio che chi è interesssato si muova, sempre per il solito discorso che prenotando prima, non ti becchi gli aumenti della alta stagione.

Muoviti, muoviti.

Rispondo a chi ha chiesto chiarimenti su "i costi di recupero di moto incidentata.........impossibilitato a guidarle". La frase vuol dire "Rompi la moto in pieno deserto ?? Oppure ti rompi tu e la moto (sana) non può essere guidata da nessuno ??  La moto viene riportata in italia, sicuro al 100%,  c'è un servizio che carica la moto su un pickup e te la porta sino a dove c'è il carrello, quello usato per fare Tunisi/ksar Ghilane.
Il costo del servizio di recupero moto può essere GRATIS (se rompi a pochi km da dove c'è il carrello) o NON GRATIS se rompi distante.
L'importo da pagare, nel caso di NON GRATIS si quantifica sul momento con chi ti recupera e il prezzo varia dalla distanza e dai giorni di viaggio.
Purtroppo anni fa i locali facevano il recupero gratis (parlo dei Pickup che ci accompagnavano nel giro), ora vogliono anche loro qualcosa.
Quantifichiamo ?? Allora nel giro appena finito a marzo, il giro è stato di 9 giorni e 1003 km. La sera del 2° giorno un Arancione è rimasto senza frizione xchè il piloto la titillava sempre.
Morale, caricata sul pick up, stata caricata 6 gg, fatti 600km sul pickup speso 350€

Nel giro di Ottobre saremo distanti max 100km da dove c'è il carrello e max due giorni di giro, quindi penso che (tocchiamoci) se si rompi si spenderà sicuramente molto meno per il recupero

Nulla da pagare per il carrellaggio delle moto sulla tratta Tunisi/Ksar Ghilane/Tunisi, basta organizzarsi

Ciao
......nati non foste a viver come bruti.....

Webbo

Io dovrei partecipare al 95%
metto a disposizione auto e carrello da 3 posti.
per gli altri bisogna vedere di organizzarsi
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

giuliano

le possibilità che io possa esserci sono sempre più concrete, possibile avere info su come preparare la moto.... filtri, gomme, ect. a livello burocratico documenti? c.i. pat. libretto e assicurazione, altro?

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

mario

Oltre l'utile post del Webbo sulla moto, l'unica cosa burocratica che serve è il passaporto valido
......nati non foste a viver come bruti.....

enrico70

Salve a tutti, se non vado in algeria a fie novembre, partecipo volentieri al giro in tunisia, cosi sara occasione per conoscervi di persona.-

Damiano

...se il lavoro non mi "rapisce" , ci vengo anche io!!!!!!!!
Va bene  cosi!

XR21

 :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: Azzz. troppo presto!!! Se per qualche motivo sposti le date di un paio di mesi ............ :P ne riparliamo.

mario

Allora ragazzi, mancano tre mesi e mezzo, capisco che la mente è occupata nella programmzaione delle ferie estive, ma ....un pensiero ad ottobre facciamolo.

E' ora che si inizii a raccogliere le adesioni, che ci sono le solite procedure da fare in anticipo (nave, hotel, guide, etc etc) per cui MUOVITI MUOVITI a tutti gli interessati e i curiosi, che come possibilità per iniziarsi alle sabbie del deserto è il modo migliore
E se poi non sapete ancora cosa vuol dire l'accoppiata MOTO/DESERTO parlatene con gli Xristi che ci sono andati o rileggetevi i post di report. E' un po' come la pubblicità delle Crociere Costa (senza il mare in burrasca però)
......nati non foste a viver come bruti.....

XR MAN

Citazionenel senso che chi riesce a guidare in quel deserto non ha nessun problema in qualsiasi altro deserto al mondo.

Ne ero convinto anche io ma nel sud del Marocco mi sono dovuto ricredere..Mario, piacerebbe esserci anche a me varicella (TU SAI COSA INTENDO..), fratture e disgrazie varie permettendo (SGRATTTTTTTTTTTTTTTT..)..
Adesione definitiva entro quando ?