Menu principale

2° XR-MEETING TOSCANO

Aperto da masso, Giugno 23, 2006, 19:00:43 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

antarctica

#15
Citazione di: Il Regolarista il Giugno 30, 2006, 10:58:24 AM
Quanti gruppi off pensate di fare  :P :P anche perchè  visto l' ultimo meeting ci sono più fuoristradisti che motarder  :) :)

E’ vero ma di motarder da queste parti ce ne sono pochi e quelli XR meno ancora.

Ora che ci penso, credo che se per il meeting toscano qualcuno di voi non viene giù a farci compagnia potremmo essere davvero pochini  :( ….vedremo.

Beh, faccio un po’ di promozione allora !  :P
Per invogliarvi dico solo che il giro stradale è molto panoramico e si snoda tra le sinuose colline del Chianti dove scorci panoramici mozzafiato si susseguono tra morbidi pendii e strade non troppo trafficate. Gli asfalti sono mediamente molto buoni e ci saranno curve di ogni raggio e misura con ovvia esclusione di tornanti visto che quà di montagna vera non ce n’è proprio.
Il giro sarà lunghetto in termini di kilometraggio ma sarà anche veloce :sisiehm: e la media pure. :sisiehm:
Insomma il …15/45 va bene  :D
In funzione del passo che riusciremo a tenere tutti insieme (sempre “in scioltezza”, senza gare e rischi inutili) valuteremo di quanto poter allungare le soste per foto :fotografo: e degustazioni varie  :birra2:.

Gioco forza sarà anche essere veramente puntuali alla partenza…ma di questi dettagli ne riparleremo in seguito.

Per adesso vi dico:
“Motarder, se ci siete, non perdetevi il 2° XR-Meeting Toscano e fatevi vivi con le vostre adesioni !”

:daichenemo:

Get a ride in the wild side !

masso

#16
Inizierei a fare una prima lista dei potenziali partecipanti, mi raccomando, diteci anche quanti amici (meglio amiche) avete intenzione di portare.

SPECIFICANDO SE SIETE INTERESSATI AL GIRO MOTARD O AL GIRO OFFROAD

La lista sarà agiornata via via nel primo post.


Per il giro off dipende da quanti siamo; se superiamo la 15ina di enduristi faremo probabilemente 2 gruppi, altrimenti contiamo di fare un'unica carovana.

...ehm, visto le attuali stime penso che faremo 2 gruppi!  ;D

masso
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

marco1955

ciao regolarista per ora puntiamo su 2 gruppi ma potremo aumentarli senza problemi

gobovr

ancora non sappiamo in quanti citrulli, ma la rappresentanza degli inficiati ci sarà.
Io stesso medesimo non penso in quanto scade giusto giusto con l'anniversario di matrimonio!!!!!!
Vi sapprremmmo dirrre piasè avanti.
daichenemo
KTM 250 exc-f off-road_ Verona

Riccardo70


Post-scriptum : la mia presenza sara' subordinata a quella di Augh, io non ho carrello  :P

Riccardo70  ;)

Il Regolarista

Masso se vengo io viene pure il Ciak ovvero la F.E.P. al completo  :P :P :P
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Pablo

Quest'anno NON vorrei mancare...
Ma da qui a settembre non posso ancora confermare!!!

Credo che insieme a me... ci sarà certamente ROCKY e probabilmente qualche altro milanese...

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

axel3

axel ste80 e silvio in motard ;D

Stefano80

www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


antarctica

Citazione di: axel3 il Luglio 02, 2006, 22:18:36 PM
axel ste80 e silvio in motard ;D

...bene ! allora cominciamo a ragionare:

SUPERROLLO
MURA
CARPEDIEM
WEBMASTER
AUGH
AXEL
STEFANO80
SILVIO
ME MEDESIMO

... già in 9....  ;)

di questo passo ci manca poco che dovremo fare anche noi due gruppi ....  :beffe:


Get a ride in the wild side !

axel3

Citazione di: antarctica il Luglio 03, 2006, 09:07:13 AM
Citazione di: axel3 il Luglio 02, 2006, 22:18:36 PM
axel ste80 e silvio in motard ;D

...bene ! allora cominciamo a ragionare:

SUPERROLLO
MURA
CARPEDIEM
WEBMASTER
AUGH
AXEL
STEFANO80
SILVIO
ME MEDESIMO

... già in 9....  ;)

di questo passo ci manca poco che dovremo fare anche noi due gruppi ....  :beffe:



ESAGERATOOOOOOOOOOOOOOOO

Davide"Jack"Caiva

Citazione di: Mura il Giugno 30, 2006, 11:54:20 AM

se un manipolo di Veronesi parte con moto al seguito, quest anno non dovrei mancare!!!!! ;)

si!....si!  :daichenemo:

giro motard si intende ;)

Lu

Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

Pablo

Citazione di: Lu il Luglio 06, 2006, 20:23:56 PM
Citazione di: Webmaster il Luglio 01, 2006, 19:00:40 PM
io conto di esserci

Anche me  :-* :-*

NON AGGIUNGO ALTRO ANDREA!!!  :beffe: (questa volta ti tocca... piuttosto la porto giù io la LU)

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!