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Aperto da EddioGaddy, Novembre 16, 2011, 18:10:45 PM

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EddioGaddy

Salve,
mettiamo il caso io riesca a realizzare un leveraggio da zero...di quanto dovrei accorciarlo rispetto all'originale per ottenere una moto più alta sul posteriore di 15mm??

adesso ho un leveraggio da 85mm(misura dell'interasse foro/foro), ho provato con uno da 80mm e la moto si alzava di 27mm(troppo...)

ad occhio mi basterebbe farlo da 82,5mm ma non so se questa misura rispetta un andamento aritmetico o geometrico....

:hahaha:

mi sa che mi sono incasinato!!!



Grazie a chi mi risponderà!

Eddio
XR400R "special" - Forke CR 43mm - mono WP modificato - paramotore CRD -  Carburatore Mikuni VS38SS con pompa di ripresa - Kit A-Loop - Scarico completo homemade con terminsle Leovince - Testa completamente rivista a livello condotti.

smoke (ex mazzata)

"The Honda one measures 86mm between the bolt hole centers, and the Talon one measures 92mm"
"Yes but 6mm on the lower arm, once multiplied by the leverage will equal about 10-15mm reduction in seat height. "

http://www.xrv.org.uk/forums/xr/25255-xr400-lowering-link.html

quindi parrebbe che tu debba portarlo a 80mm, come hai fatto :o
Non e' che dei prima "fare qualche salto" e farlo adattare?
Eh, che dire, W la mia XR 650 a rate (400 + 250) :)

EddioGaddy

Ciao smoke,
come ho spiegato su un altro post un pò di tempo fa, utilizzando il link della XR250 che è di 80mm (contro gli 86mm di quello della XR400) ho ottenuto 27mm di differenza.....dal post che hai linkato tu sembrerebbe che la differenza dovrebbe essere sui 15mm...

mi sa che riprovo e vi aggiorno...

Grazie per ora......

Eddio
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EddioGaddy

Ho rifatto il cambio....non sono 27mm ma 17mm!!
l'altra volta avevo letto maleeeeeeeeee  :P

Domenica si prova....(ovviamente ho ripristinato l'altezza giusta degli steli nelle piastre..)

Grazie

Eddio
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