Menu principale

Proposte per "XR Internet Gallery"

Aperto da Webbo, Maggio 20, 2005, 16:35:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gbking

Romanticone!

...non è che mi faccia impazzire: parafango anteriore Acerbist NOST e freno a tamburo sono 2 note stonate... :D
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Gogo

Quella mascherina é STRAFANTASTICHISSIMA!!!......sull'xr.... :P

gbking

   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Tacco

Citazione di: Lupin il Maggio 15, 2008, 14:16:43 PM
Ciao ragazzi, le grafiche del serbatoio sono della One Industries, le avevo anch'io sul serbatoio originale (se guardate con attenzione sotto alla scritta XR Honda c'è una striscetta nera, c'è scritto One)
La foderina della sella invece (ce l'avevo identica anche quella) è della Tecnosel e non la fanno più. Io per ordinarla chiamai in fabbrica e me la fecero apposta alla "modica" cifra di 85 euro (ma la volevo a tutti i costi...)
Ciao.
;)

Grazie mille LUPIN  :respekt: :respekt:  :respekt:

Copio e incollo le indicazioni del tuo post direttamente nella cartella del mio PC 'ProgettoXR600' che si apre oggi, 17 maggio 2008 alle ore 22,28. Vediamo dove andremo a finire!  :P
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

belzebelze


gbking

Si, mi sembra la tua... sbaglio???
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gbking

Quanto durerà quella vernice lucida sul serbatoio? :D
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Kap

ma che ci trovano in quel paracoppa........rovina tutto.......... >:(
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Bracco

#519
Ma è possibile che ce l'avete tutti con questo benedetto paracoppa originale.  :-[

Sarà ma io lo trovo "poco invadente" e utile per un uso on/off leggero. (Chiaramente io scrivo così perchè ce l'ho su poi, è fuori dubbio, che una volta cambiato con un'altro ne parlerò male anche io, forse  :P )

Salut

Kap

se ti piace la plastica tienitelo pure...........almeno fatelo bellino come quello del web che l'ha tagliato e verniciato ma originale fa proprio............. :sbocco:
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

MarcoVR

I gusti son gusti... ma anche a me non dispiace la linea originale del paracoppa...
..XR 650 de mejo non ghi nè!!!

belzebelze


pippus 976

... il futuro non è più quello di una volta!...

Gogo

Ma non l'ha gia messa il Web questa? ???