Menu principale

Proposte per "XR Internet Gallery"

Aperto da Webbo, Maggio 20, 2005, 16:35:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

RC30

Ti mostro anche l'altro lato Barte, solo che l'unica immagine che ho è un po' piccolina:




Per la sella invece, considera che sono moto che partecipano alle gare giapponesi e li oltre ad usarle esclusivamente su asfalto (vedi ruote in lega di vario genere, scarichi bassi e carburatori senza filtro) sono obbligati a scavare così tanto le selle perchè loro (i giapponesi) non è che siano poi così alti.....::)
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).


RC30

Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

RC30

Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

RC30

#289
Da TT, graziosa vero?

Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

giggio_VR

a mio avviso, la moto del tenente-dan merita di essere inserita in questo 3D ::)



L' XR L' HO CONOSCIUTA GRAZIE AD UN AMICO ED ORA DICO GRAZIE ALL'AMICO ;-)

Webbo

ricordo che questo topic, come scritto poco sopra da H-R, NON è per le nostre moto, ma è per le XR extra-xr-italia, non so se mi sono capito...  ;)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RC30

Da TT, rossa e cattttttivaaaaaaa..........:-* :-* :-* :-* :-* :-*

Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

belzebelze

Non so se c'è già, nel caso eleminatela voi (sono 30 pagg. di 3d)








RC30

Già vista in passato su questi schermi, però non ha importanza, è sempre un gran bel vedere. ;)

Questi tappi serbatoio poi...........

Citazione di: belzebelze il Dicembre 07, 2007, 21:31:07 PM


..............mi fanno impazzire.  :sbavo:
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

belzebelze

Anche se è una motard, non è malaccio... :P in entrambe le versioni


Frankie #19

#297
Colgo l'occasione per postare questa

Lo scaricozzo Ajko!!!!
Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..

Frankie #19

#298
Non so se per questa è stato già fatto un reportage, cmq posto un paio di foto..





Per chi fosse interessato ho tutto l'articolo pubblicato du Motociclismo fuoristrada!  ;)
Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..

fede954

#299
Direi molto "vistosa" ma non troppo armoniosa, preferisco moto più equilibrate (tipo quella del RAZZO 8)) comunque l'avevo già vista da qualche parte, nell'immagine c'è scritto: 127 kg, circa 20 meno dell'xr standard... ma non pesa 140 kg standard :-[

Piero illuminaci ::)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)